Vai al commento

Salve a tutti

Post raccomandati

Ciao, mi chiamo Mario, ho 22 anni, e, dopo anni senza giocare ad un gioco di pokemon, ho deciso di regalarmi Pokemon X.

Che dire, già  il fatto di muovere il personaggio in diagonale mi ha sconvolto (tenete presente che l'ultimo gioco da me giocato è stato pokemon oro XD).

Tuttavia mi sono iscritto perché sono un grande estimatore di growlithe/arcanine e, leggendo su internet, mi sembra di aver capito che tale pokemon non c'è, o meglio c'è ma lo puoi incontrare battuta la lega e avendo dei codici amici (che non ho).

Non so se va bene scriverlo qui ma c'è qualcuno che è disposto a passarmi un growlithe maschio di qualsiasi livello?

In cambio, avendo battuto ora il primo capopalestra, non saprei che offrire (la mia gratitudine XD).

Saluti di nuovo a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per avere growlithe, devi scambiare il tuo codici amico del Nintendo 3ds con un' altra persona.

Ogni persona avrà  3 Pokémon (dello stesso tipo) che potrai catturare in un' area dopo la lega.

(Se non hai capito basta cercare qualche guida, sono facili da trovare lol)

Comunque, welcome!=)

1) Grazie a tutti del benvenuto

2) Grazie per la delucidazione, ma ho trovato un utente gentilissimo (super ciccio) che mi ha regalato il growlithe!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...