Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi sono iscritto qualche minuto fa, nel topic di presentazione ho fatto già la richiesta ma poi ho trovato questa sezione! Copio incollo cosa ho scritto: Mi sono iscritto perché sono un grande estimatore di growlithe/arcanine e, leggendo su internet, mi sembra di aver capito che tale pokemon non c'è, o meglio c'è ma lo puoi incontrare battuta la lega e avendo dei codici amici (che non ho). Non so se va bene scriverlo qui ma c'è qualcuno che è disposto a passarmi un growlithe maschio di qualsiasi livello? In cambio, avendo battuto ora il primo capopalestra, non saprei che offrire (la mia gratitudine XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Devo accumulare 5 messaggi poi ti scrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vabbe parliamo qui..potrei dartelo.io un growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ok, però come ho scritto, non so cosa puoi volere in cambio, perché al momento ho poco o niente, cioè, ho pokemon che tutti possono prendere (credo). Io al momento, penso di interessante, ho pidgeotto, l'evoluzione di fletching, l'evoluzione dello starter d'erba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Hmmh mi va bene pidgeotto dai Anzi te lo regalo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 gentilissimo, però mi sembra di approfittarmene XD facciamo che se vado più avanti nel gioco e trovo qualcosa che ti interessa, telo passo XD però ora come si fa lo scambio? ti devo dare il codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io ti devo dare il mio codice e tu il tuo . Tu mi aggiungi e io ti aggiungo. Tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 penso che il mio sia 1864-9868-7372 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Il mio 4785 5580 7525 Qual'è il tuo nome in gioco? Il mio Ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Brave 117 ma ora bisogna andare al centro pokemon? perché quando ci sono stato la stanza per fare gli scambi non c'era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No devi andare sul pss e premere sull'icona wireless in blu e collegarti Io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mi da un errore che devo scaricare una versione più recente del software, ne sai qualcosa? p.s. questo lo sto facendo con pokemon x avviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Si devi andare sull'eshop e aggiornare pokemon a seconda della tua versione X o Y cioè Io però purtroppo ora devo andare. Se sei cosi gentile da aspettare il growlithe te lo do stasera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 sono andato sull'eshop e mi sta aggiornando la console, non so se è quello che tu intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Devi prima aggiornare la console e poi pokemon X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 dimmi un orario (non ti voglio fare ammattire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quindi va bene se te lo do stasera? Se si mandami mp e ne parliamo li. Verso le 21? Se ci sono prima ti avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr Mario90 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ti ho mandato un mp, cmq va bene, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.