Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Salve, vorrei organizzare un torneo ad 8 partecipanti, non c'è niente in palio se non la gloria xDLe regole sono le seguenti:1) 8 partecipanti2) eliminazione diretta ( quindi 3 turni )3) proibito l' uso di leggendari4) lotte doppie5) tutti i pokemon al liv. 506) si usano 6 pokemon a testa7) no pokemon uguali nella stessa squadra ( esempio: lo stesso giocatore non può usare 2 charizard nella stessa sfida )8) si possono cambiare pokemon fra una sfida e l'altraper altre info o per iscrivervi scrivete qui, quando saremo 8 estrarremo gli sfidanti! Grazie a chi parteciperà iscritti:1) lizardon2) infernapeeleven3) rams984) cm punk5) digitalfalzo6) dragolovers7) giallo968) thesky97Qui sotto trovate gli accoppiamenti, ricordatevi di contattare il vostro compagno per programmare la sfida e di rispettare le regole...Per problemi o semplicemente per comunicare l'esito della sfida usate questo topic, per problemi magari contattatemi pure per mp.Le coppie che vedete sono 4, il vincitore della prima coppia sfiderà quello della seconda, il terzo quello della quarta e cosi via...oltre alla finale per primo e secondo posto si svolgerà anche quella per il terzo posto, comunque ecco le coppie e per qualsiasi dubbio chiedete pure!COPPIA 1: giallo96 vs digitalfalzo --> vince digitalfalzoCOPPIA 2: thesky97 vs Lizardon --> passa LizardonCOPPIA 3: dragolovers vs infernapeeleven --> vince infernapeCOPPIA 4: rams98 vs cmpunk --> passa rams 98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mi iscrivoo quando si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Vorrei partecipare, ma dipende da quando si farà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Infernape e rams iscritti...andrea appena siamo 8 facciamo il sorteggio e iniziamo xD ti iscrivo? P.s. aggiunte le regole ai punti 7 e 8, me ne ero dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Iscritto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 mi iscrivo! anzi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 -.- ok allora no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ma quando e? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Quando siamo 8 iniziamo...poi gli sfidanti si accorderanno in base alla loro disponibilità . .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 quanti siamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Siamo 5...aggiorno il primo post ogni volta...digitalfalzo ti aggiungo agli iscritti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 manda un mp quando ci sono tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Mi iscrivo, in Game Paolo codice amico sotto l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
thesky97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mi inscrivo quando inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Iscritti tutti tranne sora, mi dispiace ma abbiamo raggiunto il numero precisto di 8...se si ritira qualcuno però sarai il primo ad essere preso in considerazione...Adesso devo un' attimo andare, fra circa 30 minuti provvederò a comunicare gli accoppiamenti, poi il torneo potrà iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 appena ci siamo tutti inizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Fatte le coppie, leggete il primo post a pagina 1 e troverete le info necessarie, per dubbi chiedete pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Vinto contro Dragolovers 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io aspetto il mio avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.