oooW80YtfqLjVb Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 io ci sono! quando volete si lotta! :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 COPPIA 4: rams98 vs cmpunk --> passa rams 98 cmpunk accetta la richiesta se no non facciamo nnnt ma se cmpunk non risponde -.- Se non risponde entro domani allora la vittoria va a te se per tutti va bene...deve almeno rispondere all mp per dare la disponibilità per una data... Ma che dire,proprio massima serietà ò.ò"Precisiamo: 1) Lizardon, non dire "passa", di solo "a rams98 piace vincere facile pongi pongi popopo" .2) E' inutile che scrivi "non risponde" scusami tanto se non sto tutto il tempo al pc e leggere tutti i 3d di tornei, ma SE TE CRISTO SANTISSIMO CHE SEI IL MIO AVVERSARIO NON MANDI PM... 3) Accettare richiesta senza nemmeno che mi dici che la mandi? ma stai proprio fuso;4) L'utente rams98,non mi ha MAI mandato pm, complimenti a sta bella farsa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.