Aryuuka Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Io ho un problema....Dovrei caricare una gif su tynipic,pesa 10,2 MB.Ovviamente so che è troppo grande e perciò vorrei sapere se si può diminuire il peso di questa gif senza diminuire la dimensione della gif(500X231 mi pare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Eliminando qualche frame superfluo o diminuendo il numero di colori in ogni frame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Eliminando qualche frame superfluo o diminuendo il numero di colori in ogni frame. Ok,ci provo....ma sapete c'è un sito che non crea problemi a caricare al gif o un sito dove si può diminuire il peso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 hai provato con imgur? oppure dumpshare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.