Renzo Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Cerco i seguenti Pokemon al livello 1 e SENZA EVs. Li devo EVsare io. Cerco : Klefki/Burla/Sicura. Inkay/Inversione/Decisa. Sklerp/Velentocco/Calma. Ralts/Sincronismo/Modesta. Offro : Dratini , Ponyta , Shieldon , Charmander (Solarpotere e non) , Honchkrow , Eevee , Gengar , Gyarados con Pokerus (Ancora la scritta non la faccina) , Gabite con Pokerus scritta , Absol , Froakie , Aron , Lileep , Mawile , Sableye , Heracross , Houndour , Barbaracle , Drilbur , Mewtwo con Mewtwoite X , Chespin con antiproiettile , Forretres , Starly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sono molto interessato alla Mewtwoite X (Anche senza Mewtwo)Dovrei avere Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Un oggetto cosi prezioso come la Mewtwoite X non la scambio solo per un Pokemon. Minimo due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Forse ho anche SkrelpHo il Ralts che cerchi, ho anche Skrelp ma ha la natura sbagliata, ora provo a prenderne uno giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 I Pokemon non devono essere EVsati! 0 proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Certo, anche livello 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Perfetto. Per Sklerp e Ralts allora va bene la Mewtwoite X. Ma devono essere come chiedo io... Attendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Allora, Ralts è già pronto, vado a prenderti Skrelp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Aspetto...Inkay e Klefki non ce li hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 No, ma se vuoi dopo averti dato questi posso provare a prenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Va bene. Trovato Sklerp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Stò facendo l'uovo, purtroppo i due Pokémon non vanno molto d'accordo ma dovrebbe mancare poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Sai quante possibilità hai che ti esca natura Calma?......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ovviamente ho dato il giusto strumento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Renzo Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ... Aspetto ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Il problema è che i Pokémon ancora non fanno l'uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.