Davii7 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ciao a tutti e da molto che mi porgo questa domanda: se io accoppio un ditto con abilità DW c'è più possibilità che dall'uovo esca un pokemon con abilità DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 no....solo la madre della stessa specie del nascituro (se possiede l'abilità DW) può passarla al nascituro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Con Ditto DW, i figli non avranno l'abilità DW :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 solo la madre della stessa specie del nascituro (se possiede l'abilità DW) può passarla al nascituro Da X e Y se non sbaglio anche il padre della stessa specie del nascituro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Da X e Y se non sbaglio anche il padre della stessa specie del nascituro. Confermo, anche se sarebbe interessante conoscere le percentuali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Confermo, anche se sarebbe interessante conoscere le percentuali. Non voglio dire una cavolaia ma penso che sia 10% per i maschi e 50% per le femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Non voglio dire una cavolaia ma penso che sia 10% per i maschi e 50% per le femmine Magari non sarà esatta ma effettivamente ho riscontrato anch'io dati simili dopo ore e ore di breeding... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.