Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Salve ragazzi!Avevo un HG su R4 e successivamente ho comprato il gioco originale. Vorrei copiare il salvataggio vecchio sul gioco, ed ho seguito alcune guide. Purtroppo il mio DS Lite non può connettersi ad Internet e quindi non riesco a trovare un modo offline per poter importare il .sav su HeartGold.Qualche idea :S? o mi toccherà trasferirmi ben 12 box di pikè con gli scambi D:? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Ci sono alcuni strumenti che permettono di trasferire i salvataggi da R4 a gioco originale, ma senza nulla non penso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Il problema fondamentale è che la mia connessione ha la chiave WAP che il DS Lite non legge, quindi non posso materialmente inviare tramite wifi il salvataggio ho provato a creare una seconda connessione, ma il DS mi dice che è comunque incompatibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Domanda: ma se metto momentaneamente la mia connessione senza protezione, il DS Lite riuscirà a collegarsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.