Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Salve ragazzi!Avevo un HG su R4 e successivamente ho comprato il gioco originale. Vorrei copiare il salvataggio vecchio sul gioco, ed ho seguito alcune guide. Purtroppo il mio DS Lite non può connettersi ad Internet e quindi non riesco a trovare un modo offline per poter importare il .sav su HeartGold.Qualche idea :S? o mi toccherà trasferirmi ben 12 box di pikè con gli scambi D:?
Blazzì Inviato 21 dicembre, 2013 Inviato 21 dicembre, 2013 Ci sono alcuni strumenti che permettono di trasferire i salvataggi da R4 a gioco originale, ma senza nulla non penso
Someone Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Inviato 21 dicembre, 2013 Il problema fondamentale è che la mia connessione ha la chiave WAP che il DS Lite non legge, quindi non posso materialmente inviare tramite wifi il salvataggio ho provato a creare una seconda connessione, ma il DS mi dice che è comunque incompatibile.
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Inviato 22 dicembre, 2013 Domanda: ma se metto momentaneamente la mia connessione senza protezione, il DS Lite riuscirà a collegarsi?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.