Hers Inviato 21 dicembre, 2013 Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 Chespin maschio lvl 1 - Abilità antripoietille - ScaltraMosse uovo: Anticipo Maledizione Sintesi PunteL'asta parte con 1 pokemon shiny 6ivL'asta conclude 22/12/2013 23:59hAccetto pokemon che non ho..!!Asta aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dato che è un'asta vera e devi darlo per forza al miglior offerente, beh, tentar non nuoce, sicuramente la mia offerta farà schifo (xD) ma ti offro comunque qualcosa dal mio mini-mini-mini-mercatino, è in firma. Fammi sapere se trovi qualcosa che "non hai" xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 lo so che lo devo dare per forza pero l'asta parte di una base di un pokemon shiny 6iv che non ho ed è specificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ah scusa, non l'avevo visto, in questo caso ritiro la mia offerta . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.