Axelf Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho sentito dire che se si crea un ID Miiverse l'account Nintendo verrà cancellato. E' vero? Non vorrei perdere i giochi che ho scaricato dall'e-shop per colpa di ciò. °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Assolutamente no, l'account non verrà cancellatoSe non erro bisogna solo ricollegare l'eShop all'account del club, ma nulla più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma nel frattempo i giochi scaricati con i relativi salvataggi rimarranno sul 3ds vero? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sì, non preoccuparti, non ci saranno cambiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ah ok good! Grazie per i chiarimenti! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bene, chiudo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.