desmond85 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non mi interessa degli ivs.. ovviamente per una pecora rosa non offro la luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Una pecora rosa che si megaevolve, quindi dovresti offrire almeno uno che si megaevo... E comunque non puoi uppare cosà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 uppare cosa? è il primo mess che scrivo , ti stai confondendo mi sakmq offro hawlucha shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany11 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Potrei dartene uno che trasferirò il 27, ti andrebbe bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E comunque non puoi uppare cosà E quand'è che avrebbe uppato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Potrei dartene uno che trasferirò il 27, ti andrebbe bene?se troviamo l accordo prima si certo manca poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 uppare cosa? è il primo mess che scrivo , ti stai confondendo mi sakmq offro hawlucha shinyquel non é un uppamento ઠun messaggio +1 che cercavi far sembrare un uppamento, infatti c' é pure lo spazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E con ciò? Mica è vietato uppare :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 quel non é un uppamento ઠun messaggio +1 che cercavi far sembrare un uppamento, infatti c' é pure lo spazionon ho uppato niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ho ampharos shiny competitivo 5iv (no atk) natura modesta, cosa mi proponi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.