Hitmontop72 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no no chain fishing semmai le ivs te le dico domnai non sono sicuro che sono 2Crustle non è chainup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Può interessati per il riolu 1iv un.ledyba shiny preso in un safari più un remoraid entrambi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Può interessati per il riolu 1iv un.ledyba shiny preso in un safari più un remoraid entrambi shiny? No grazie, per gli shiny di "bassa categoria" offro solo normali 5iv. Vedi se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 per pancham shiny accetti offerte di 5 iv? te ne do parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 per pancham shiny accetti offerte di 5 iv? te ne do parecchi No, mi spiace. Per i 6gen accetto solo altri 6gen che non ho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ok poco male ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 i pokemon sono perfetti,ti lascio un feedback positivo nel profiloho sbagliato topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 i pokemon sono perfetti,ti lascio un feedback positivo nel profiloho sbagliato topicXDup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Interessa gommy shiny modesto viscosità 4 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Interessa gommy shiny modesto viscosità 4 iv? No, è sdoppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non lo ho sdoppiato -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non lo ho sdoppiato -.- non tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Come fai a dirlo scusa xD non sai nemmeno come lo ho ottenuto xD vabbe fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Come fai a dirlo scusa xD non sai nemmeno come lo ho ottenuto xD vabbe fa niente... Un'altro utente mi ha detto che lo ha sdoppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Si ma non capisco come tu faccia a dire che è lo stesso mio comunque va bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Si ma non capisco come tu faccia a dire che è lo stesso mio comunque va bene xDDa dove lo hai preso? Se ti è stato scambiato non mi interessa, se è tuo masuda mi interessaSi ma non capisco come tu faccia a dire che è lo stesso mio comunque va bene xDDa dove lo hai preso? Se ti è stato scambiato non mi interessa, se è tuo masuda mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti offro barbaracle shiny 2 iv per noivern 2 iv shiny femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ti offro barbaracle shiny 2 iv per noivern 2 iv shiny femminaNon ti interessa altro?ti offro barbaracle shiny 2 iv per noivern 2 iv shiny femminaNon ti interessa altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 greninja o charizard o delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 greninja o charizard o delphox Va bene per Noivern XD , Aggiungimi ma è sdoppiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no l'ho catturato io nel safari di un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 no l'ho catturato io nel safari di un mio amico Aggiungimi che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 okladsciami un feedback positivo quando abbiamo finito lo scambio e io ricambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.