Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Sisi Io sono Francesco, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti interessa bibarel shiny 2 iv 31? A me interessano dragonite 0iv e riolu 1 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ti interessa bibarel shiny 2 iv 31? A me interessano dragonite 0iv e riolu 1 iv Scherzi? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Arcanine shiny del safari per aegislash ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Arcanine shiny del safari per aegislash ? 6gen per 6gen, o almeno fino a quando non finisco la mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zangetsu09 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ah , ok ... uffa non lo trovo da nessuna parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Tu dici che non li vuoi sdoppiati, ma io il tuo Larvesta lo ho! LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Tu dici che non li vuoi sdoppiati, ma io il tuo Larvesta lo ho! LoLDimmi l'allenatore originale Ah , ok ... uffa non lo trovo da nessuna parte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi sbagliavo, la natura è Timida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Mi sbagliavo, la natura è Timida! E poi, cerco non sdoppiato, se uno mio è sdoppiato e nessuno me lo ha chiesto che ci posso fare XD tanto per la cronaca solo riolu 1iv è sdoppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 riolu e shelgon per mienfoo 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 no :\ comunque hai visto l'mp per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho visto che hai offerto un crustle shiny,io ho dusknoir shiny vorresti scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.