master sceptile Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 mi dite come migliorare questo team perchè non mi convince,avevo intenzione poi di mette cradili con acquascolo e castform quando aprirà la pokebanca ninetales,timido252att sp,252vel,4dif splastrarogosiccità lanciafiammesolarraggiostordiraggioprotezione charizard,ardente252attsp,252vel,4difcharizardite Yaiutofuocointroforza(acciaio)eterelamaondacaldasolarraggio umbreon,scaltro252dif,252difsp,4psavanzisincronismolucelunarefacciatatossinamorso venusaur,modestoun pò a caso,ma tutti in dif,difsp,psmiracolsemeclorofillatossinasintesigiornodisolesolarraggio heliolisk,ardente252attsp,252vel,4psgranradicesolarpotereinvertivoltprotezionecaricaparabolalaccioerboso nidoqueen,scaltro252att,252difsp,4difconchinellavelenopuntosgranocchiofielepuntecrescipugnocorposcontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se è un sunny team ti consiglierei di togliere umbreon e nidoqueen. Puoi provare a metterci lilligant con clorofilla che dopo un eledanza va veramente sodo e houndoom come megaevoluzione di scorta Io uso Lilligant Charizard Houndoom Ninetales Heliolisk Venusaur(no mega)Di solito per decidere chi megaevolvere guardo un po come va la battaglia: se ho bisogno di sole megaevolvo charizard se invece ho un po di pokemon che gia portano il sole megaevolvo houndoom e lascio charizard con solarpotere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Adesso appena esce la banca metterò un ninetales 6iv castform e cradily acquascolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ninetales @ Air BalloonAbility: DroughtEVs: 252 HP/ 252 Def / 4 Sp.DefRelaxed/Sassy NatureIVs: 0 Spe- Will-O-Wisp- Sunny Day- Hypnosis/Confuse Ray- Flamethrower Per quanto riguarda Ninetales, io lo imposterei come Difensivo e per di più con una natura che gli riduca al minimo la velocità per far sì che la condizione metereologica prevalga sulle altre. Ti spiego, se incappi in un Politoed, Tyranitar, Hippowdon, verrà imposta la condizione meteorologica del pokémon più lento! Charizard @ Charizardite YAbility: DroughtEVs: 4 HP/ 252 Sp.Atk / 252 SpeTimid Nature- Solar Beam- Focus Blast/ HP Fight- Dragon Pulse- Flamethrower Con un set del genere hai una copertura maggiore, Solar Beam ti da riparo dai pokémon Ground e Water, Focus Blast/HP Fight ti da riparo dai pokémon Rock, Normal, Dragon Pulse toglie di mezzo i pokémon Dragon e Flamethrower elimina Grass, Ice, Steel. Gli unici che possono fare danni sono gli Electric, pertanto potresti sostituire Focus Blast/HP Fight con HP Ground così togli di mezzo Rock, Poison ed Electric, cool! Umbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP/ 4 Def / 252 Sp.DefCalm Nature- Wish- Baton Pass- Foul Play- Heal Bell Dunque, Umbreon più che utilizzarlo come Attacker è meglio destinarlo al compito di Wish Supporter. Come pokémon è abbastanza resistente, quindi, puoi usare Wish e b-passarlo ad un altro pokémon, o magari attaccare con Foul Play: la particolarità di quest'attacco è che non si basa sui punti atk del pokémon che lo usa, ma sui punti atk del pokémon che lo riceve! Heal Bell invece cura eventuali problemi di stato del tuo team. Venusaur @ Black SludgeAbility: ChlorophyllEVs: 76 HP/ 252 Sp.Atk / 252 SpeTimid Nature- Giga Drain/Solar Beam- HP Ground- Sludge Bomb- Growth/Sleep Powder Dunque, innanzitutto lo strumento da te assegnato è praticamente inutile, puoi sostituirlo con Black Sludge che funge un po' da Leftovers (Avanzi) per i pokémon Veleno. Puoi scegliere se utilizzare Giga Drain per un danno minore, ma comunque stabbato, che ti fa ricavare un po' di HP persi, oppure per uno maggiore Solar Beam che però va a segno in un turno solo se c'è ancora il sole a splendere... HP Ground per pararsi dai pokémon Fire, Rock, Steel, Poison, Electric; Sludge Bomb per eliminare quelli Grass; a te la scelta per l'ultima mossa... Per quanto riguarda gli altri due pokémon, hai un team praticamente fatto di 1 W. Supporter, 1 S.Day "Caster", e 2 S.Attacker, quindi immagino ci sia bisogno necessariamente almeno di uno Spinner dal momento che il tuo team è vulnerabile a Stealth Rock e Spikes/T.Spikes, per non parlare di Sticky Web che renderebbe inutile l'abilità Chlorophyll di Venusaur... e poi hai assolutamente bisogno di un P. Attacker. Pertanto io ti consiglio questo: Greninja @ //Ability: ProteanEVs: 4 HP/ 252 Atk / 252 SpeJolly/Adamant Nature- Waterfall- Rock Tomb- Thief- U-Turn Non sarà il migliore dei P. Attacker, anzi è spesso utilizzato con S. Attacker, ma è davvero versatile, e con l'abilità Protean riceve l'abilità e lo STAB delle mosse utilizzate... Fantastico! Murkrow @ Eviolite Ability: PranksterEVs: 252 HP / 4 Def / 252 Sp.DefCalm Nature- Defog- Thunder Wave- Foul Play- Roost Defog è davvero utilissima per eliminare tutto ciò che danneggia i pokémon in campo, Stealth Rock, Spikes etc... Poi con Prankster puoi utilizzare velocissimo TWave e Roost per recuperare HP da eventuali precedenti colpi. Spero d'esserti stato d'aiuto, se hai bisogno di altre informazioni, non esitare a contattarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.