master sceptile Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 come da titolo,qualcuno sa se esiste?e se si mi potete dare il link di download con anche la rom di pokemon X?grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 già non c'è normale, figurati se c'è su android che non credo lo reggerebbe, l'unica cosa che emula il 3ds al momento è la flashcard gateway 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non crede esista mi sembra che non esistite neanche per pc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ehm, sezione sbagliata, sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkMaster303 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 già non c'è normale, figurati se c'è su android che non credo lo reggerebbe, l'unica cosa che emula il 3ds al momento è la flashcard gateway 3ds No, c'è anche la Link 3ds e La r4i gold 3ds deluxe edition che supportano il 3ds mode, sfruttano lo stesso principio (in poche parole hanno copiato la gateway) ma costano meno. Però queste cartuccie non hanno la compatibilità con pokemon x e y e animal crossing poiché hanno NAND propria, ma non andiamo OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No, c'è anche la Link 3ds e La r4i gold 3ds deluxe edition che supportano il 3ds mode, sfruttano lo stesso principio (in poche parole hanno copiato la gateway) ma costano meno. Però queste cartuccie non hanno la compatibilità con pokemon x e y e animal crossing poiché hanno NAND propria, ma non andiamo OT. si, ma non è che emulano. Sono soltanto compatibili con 3ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taz195 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per android per ora c'è solo l'emulatore del DS il migliore è Drastic https://play.google.com/store/apps/details?id=com.dsemu.drastic&hl=it Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.