Ricky8 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 come da titolo,cerco uno di questi tre pokemon,necessariamente femmina,possibilmente DW e con ivs complementari al mio altro fletchling,ovvero: attacco e velocità . Offro in cambio Schyter con abilità e natura giuste,da 2 o 3 ivs,scarti del mio breeding. vi aspetto numerosi! edit:cerco anche lapras,sempre femmina,calma con assorbacqua ed ivs in attacco e difesa speciale. inoltre rendo disponibili anche scarti di shuppet,due da 2 ivs e uno da 3 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Posso offrirti fletchling 5iv femmina DW, in cambio non hai per caso schyter 5iv? :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 schyter 5ivs mi serve,non avresti degli scarti?edit:va bene,cerco di far nascere un altro schyter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io ho lapas li 87 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io ho lapas li 87 li 87? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.