Vai al commento

Ciao :3

Fraffo

Post raccomandati

Salve ragazzi e ragazze! È da parecchio che non bazzico su forum e simili, ma farò del mio meglio per scrivere una presentazione scorrevole e poco noiosa.

Mi chiamo Francesco (ma potete chiamarmi Fraffo :3), ho 18 anni e ho cominciato a giocare a Pokémon nel lontano '99. Quell'anno un amico mi regalò il suo GBC insieme ad una copia di Pokémon versione Rossa (in lingua spagnola) e da lì è nata la mia passione per i mostriciattoli tascabili, una passione che dubito si spegnerà  mai.

Ho scoperto solo di recente questo forum (non sapevo nemmeno che Pokémon Millennium ne avesse uno tutto suo °°) e devo dire che mi sembra ben fatto. Inoltre mi ricorda parecchio le vecchie e, credo ormai defunte, Southern Island, o perlomeno come struttura.

Nell'autunno del 2010 (se la memoria non mi inganna) ho avuto modo di lavorare, seppur per poco, come newser sul sito. Purtroppo, proprio poco dopo aver cominciato a postare, il PC ha deciso che era il momento giusto per passare a miglior vita, così ho dovuto lasciare. Non chiedetemi qual era il nick con la quale postavo le news perchè non me lo ricordo neanche io, lol.

Che altro aggiungere? Sono un appassionato di videogiochi (specialmente j-rpg ed action), manga e anime. Adoro ascoltare musica, apprezzo quasi tutti i generi ma ciò che adoro di più sono le soundtracks e quasi tutto ciò che appartiene al genere j-pop/rock.

E niente, spero di potermi trovare bene e di fare tante nuove Poké-amicizie! Nyao :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...