Vibravashiny Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ed ecco, che a nemmeno un mese dall'uscita europea di Between Worlds, Nintendo annuncia un nuovo The Legend Of Zelda, il gioco si chiamerà "Hyrule Warriors"!Il gioco a me sembra "più serio" dei precedenti... Basta vedere il trailer per accorgersi, che il celo è grigissimo. SEMPRE. Basta confrontare le prime immagini di Between Worlds con quelle del nuovo gioco appena annunciato...A me per ora sembra bello, sia la grafica sia il sonoro prometto bene, e il fascino che ci presenta Hyrule, è come sempre, ottimo!Ed ecco a voi, il trailer del gioco!>http://www.youtube.com/watch?v=ZOq4IiuRMWk A voi come sembra!? A me piace, anche se preferisco sempre uno stile più allegro, almeno da Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 "sia la grafica...promettono bene"Spero che tu stia scherzando riguardo a ciò.Comunque anche a me ispira molto,sopratutto perchè è ambientato durante la fondazione di Hyrule XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Solo a me ricorda One Piece pirate warriors? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Epico, mi sta venendo sempre più voglia di prendere una Wii U, ma ormai con le console Nintendo ho chiuso. (tranne con quelle portatili per pikémonz, logicamente <: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 "sia la grafica...promettono bene" Perché? Intendo per una console come la WiiU, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Perché? Intendo per una console come la WiiU, eh... Appunto. Wii U è una console semi next-gen è quindi riuscirebbe a sopportare una grafica migliore,basti vedere ad esempio MK8 o X . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 A me é sembrato il sequel di Skyword sword dall'aspetto dei nemici. (Quindi niente atmosfera seria) Però mi ha dato una buona impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi spiace, ma sarà stupenda la grafica e le combo, ma per me Zelda= avventura e rebus da risolvere. Questo è uno spin off..quindi mi auguro che il gioco che avevano mostrato l'anno scorso non sia questo e stiano progettandone uno di avventura. Ne vorrei uno con tanti villaggi, tanti misteri, insomma! Qualcosa tipo "Ocarina of time" però allargato e migliorato. Sì potrebbe fare così tanto per fare un bel gioco..Sky world sword era privo di villaggi..Twilight poteva essere migliore. Con una console come la Wii U si potrebbe fare mooolto meglio!! E non solo con Zelda!Ad ogni modo..come spin off d'attesa per il vero grande gioco nuovo di Zelda mi va bene..lo stile di lotta è indiscutibile! Stupefacente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi spiace, ma sarà stupenda la grafica e le combo, ma per me Zelda= avventura e rebus da risolvere. Questo è uno spin off..quindi mi auguro che il gioco che avevano mostrato l'anno scorso non sia questo e stiano progettandone uno di avventura. Ne vorrei uno con tanti villaggi, tanti misteri, insomma! Qualcosa tipo "Ocarina of time" però allargato e migliorato. Sì potrebbe fare così tanto per fare un bel gioco..Sky world sword era privo di villaggi..Twilight poteva essere migliore. Con una console come la Wii U si potrebbe fare mooolto meglio!! E non solo con Zelda!Ad ogni modo..come spin off d'attesa per il vero grande gioco nuovo di Zelda mi va bene..lo stile di lotta è indiscutibile! Stupefacente!Twilight é perfetto assieme a ocarina. Comunque é questo il gioco presentato l'anno scorso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Twilight é perfetto assieme a ocarina.Comunque é questo il gioco presentato l'anno scorso T.T Noooooo non è vero!! Io voglio l'avventura...non ho avuto tempo di giocare a né a Twilight né a Sky..però ho visto mio fratello giocarci. Mi aspettavo di più e quel di più non è questo gioco -.- ....vabbè, io attendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Mi spiace, ma sarà stupenda la grafica e le combo, ma per me Zelda= avventura e rebus da risolvere. Questo è uno spin off..quindi mi auguro che il gioco che avevano mostrato l'anno scorso non sia questo e stiano progettandone uno di avventura. Ne vorrei uno con tanti villaggi, tanti misteri, insomma! Qualcosa tipo "Ocarina of time" però allargato e migliorato. Sì potrebbe fare così tanto per fare un bel gioco..Sky world sword era privo di villaggi..Twilight poteva essere migliore. Con una console come la Wii U si potrebbe fare mooolto meglio!! E non solo con Zelda! Ad ogni modo..come spin off d'attesa per il vero grande gioco nuovo di Zelda mi va bene..lo stile di lotta è indiscutibile! Stupefacente! Ma infatti questo è uno spin-off sviluppato dalla Omega force,gli stessi sviluppatori della serie Dinasty Warriors e One Piece:Pirate Warriors. Lo Zelda principale per Wii U verrà presentato all'E3 2014. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma infatti questo è uno spin-off sviluppato dalla Omega force,gli stessi sviluppatori della serie Dinasty Warriors e One Piece:Pirate Warriors.Lo Zelda principale per Wii U verrà presentato all'E3 2014.No, rifletti.Avevano detto che il nuovo Zelda avrebbe avuto un gameplay inedito e direi che quello di hyrule warriors mi é sembrato abbastanza inedito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 L'atmosfera non mi sembrava così cupa....a parte questo lo stile di combattimento sembra interessante e variegato. Twilight princess é stato l'episodio di Zelda che mi é più piaciuto finore e, spin off o meno, se questo Hyrule Warriors si avvicinasse anche di poco all'atmosfera e alla bellezza decadente di Twilight sarebbe semplicemente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ragazzi, durante la presentazione Iwata stesso ha affermato che non è un nuovo episodio della serie, ma uno spin-off realizzato da una terza parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora, Hibiki, ti chiedo solo, onde evitare inconvenienti, che questo è solo uno spin-off e che quindi il nuovo Zelda di cui si era tanto parlato (oltre a wind waker HD) non è questo, in poche parole ci stanno dando degli stuzzichini per poter preparare il resto della cena in santa pace! Cooomunque, a me non interessa molto la grafica (anche se una bella grafica, ammettiamolo, fa piacere ogni tanto, no? ), soprattutto in questo genere di gioco dove di solito la grafica è anche peggiore di questa e quindi posso ammettere che questo cross-over sia davvero bello(anche se io non lo comprerò perché non è il mio genere)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No, rifletti.Avevano detto che il nuovo Zelda avrebbe avuto un gameplay inedito e direi che quello di hyrule warriors mi é sembrato abbastanza inedito.Come dice Abrio,Iwata stesso ha ffermato che Hyrule Warriors NON è il nuovo Zelda.Anche perchè da come ne parla Aonuma,il nuovo Zelda sembra qualcosa di molto più promettente di questo spin-off. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ragazzi, durante la presentazione Iwata stesso ha affermato che non è un nuovo episodio della serie, ma uno spin-off realizzato da una terza parte.Iwata ha detto che era una collaborazione e non uno spin-off! Convincetevi! E poi ripeto: avevano detto che il nuovo Zelda, quello annunciato all' E3 avrebbe avuto un gameplay completamente diverso e Hyrule Warriors ha un gameplay differente dagli altri della serie! É inutile che tentate di convincervi e convincere gli altri! Questo é il nuovo capitolo di Zelda! Che vi piaccia o no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Iwata ha detto che era una collaborazione e non uno spin-off! Convincetevi! E poi ripeto: avevano detto che il nuovo Zelda, quello annunciato all' E3 avrebbe avuto un gameplay completamente diverso e Hyrule Warriors ha un gameplay differente dagli altri della serie!É inutile che tentate di convincervi e convincere gli altri! Questo é il nuovo capitolo di Zelda! Che vi piaccia o no!Ripeto:questo è uno spin-off sviluppato da Omega Force,lo Zelda originale per Wii U è in sviluppo negli uffici di Nintendo EAD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sembra carino,peccato che non ho una Wii U. Questo é il nuovo capitolo di Zelda! Che vi piaccia o no!Invece ti sbagli. Iwata stesso ha detto che è solo una collaborazione, che non fa parte della serie principale, come può essereMD per i Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sembra carino,peccato che non ho una Wii U.Invece ti sbagli. Iwata stesso ha detto che è solo una collaborazione, che non fa parte della serie principale, come può essereMD per i PokémonTrovami la parte dove dice queste esatte parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Trovami la parte dove dice queste esatte parole. >http://www.youtube.com/watch?feature=player_profilepage&v=KiWRqWOAfck Se guardi i primi due minuti del direct noterai che Iwata dice che non è un nuovo capitolo di Zelda ma bensì un gioco completamente nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Trovami la parte dove dice queste esatte parole. Minuto 1:45Edit: porca miltank che non mi mette mai il player Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Trovami la parte dove dice queste esatte parole. Non lo dice con queste esatte parole, ma lo dice quando presenta il gioco. Nintendo Direct 1:46. Mi avete speedato in parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok ma chi aveva detto che il nuovo Zelda presentato allo scorso E3 sarebbe stato un capitolo ufficiale e non uno spin-off? ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Questo è solo uno spin-off che non ha nulla a che vedere con i Zelda canonici. Da quel che si capisce dal teaser, sembra che questo titolo si basi quasi esclusivamente sul combattimento nudo e crudo, un picchiaduro in stile Zelda se vogliamo. Che è un gioco totalmente diverso da quello che hanno accennato ai precedenti Direct. È vero che avevano parlato di qualche cambiamento al gameplay (mi ricordo la possibilità di affrontare i dungeon non in un ordine prestabilito), ma non hanno mai parlato di stravolgerlo completamente. Quindi, il "vero" nuovo capitolo della serie che molto fan della serie stanno aspettanto con ansia, compreso me, deve ancora essere mostrato.Comunque sia, tornando a Hyrule Warriors, è ancora presto per dare giudizi, però l'idea di fondo non mi sembra affatto male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.