Vai al commento

The Legend Of Zelda: Hyrule Warriors!

Vibravashiny

Post raccomandati

Questo è solo uno spin-off che non ha nulla a che vedere con i Zelda canonici. Da quel che si capisce dal teaser, sembra che questo titolo si basi quasi esclusivamente sul combattimento nudo e crudo, un picchiaduro in stile Zelda se vogliamo. Che è un gioco totalmente diverso da quello che hanno accennato ai precedenti Direct. È vero che avevano parlato di qualche cambiamento al gameplay (mi ricordo la possibilità  di affrontare i dungeon non in un ordine prestabilito), ma non hanno mai parlato di stravolgerlo completamente. Quindi, il "vero" nuovo capitolo della serie che molto fan della serie stanno aspettanto con ansia, compreso me, deve ancora essere mostrato.

Comunque sia, tornando a Hyrule Warriors, è ancora presto per dare giudizi, però l'idea di fondo non mi sembra affatto male.

Veramente hanno detto che sarebbe stato completamente diverso il gameplay e non come dici tu "qualche cambiamento"

Comunque ho notato una cosa.

Il link di Hyrule warriors é praticamente identico al link del manga alla fine del libro Hyrule History.

Potrebbe essere ispirato al manga questo gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente hanno detto che sarebbe stato completamente diverso il gameplay e non come dici tu "qualche cambiamento"

Comunque ho notato una cosa.

Il link di Hyrule warriors é praticamente identico al link del manga alla fine del libro Hyrule History.

Potrebbe essere ispirato al manga questo gioco?

Ok, forse non mi sono espresso benissimo. Nel direct di Gennaio avevano detto che nello sviluppo del nuovo capitolo avrebbero rivisto alcuni punti cardine del gioco, come ad esempio completare i dungeon in un certo ordine e il fatto che il videogiocatore debba normalmente giocare da solo. E finora mi sembra che siano state le uniche modifiche al gameplay esplicitamente dette. Quel che intendo dire è che la parte di esplorazione dei dungeon e della risoluzione dei rompicapi non verrà  intaccata, o magari solo in minima parte. Almeno questo è quello che io inteso dalla varie dichiarazioni fatte. Poi quelli di Nintendo potranno benissimo essere liberi di smentirmi. :)

Link al commento

Ok, forse non mi sono espresso benissimo. Nel direct di Gennaio avevano detto che nello sviluppo del nuovo capitolo avrebbero rivisto alcuni punti cardine del gioco, come ad esempio completare i dungeon in un certo ordine e il fatto che il videogiocatore debba normalmente giocare da solo. E finora mi sembra che siano state le uniche modifiche al gameplay esplicitamente dette. Quel che intendo dire è che la parte di esplorazione dei dungeon e della risoluzione dei rompicapi non verrà  intaccata, o magari solo in minima parte. Almeno questo è quello che io inteso dalla varie dichiarazioni fatte. Poi quelli di Nintendo potranno benissimo essere liberi di smentirmi. :)

Boh, io avevo letto che avrebbero cambiato completamente il gameplay.

Per me è stupendo,qualche idea per la storia?

Secondo me Link è diventato capitano delle guardie reali e credo che il gioco sia ambientato dopo Twilight Princess

Non credo, a me sembra il prequel di Skyword sword ispirato al manga alla fine di Hyrule historia
Link al commento

Boh, io avevo letto che avrebbero cambiato completamente il gameplay.

Non credo, a me sembra il prequel di Skyword sword ispirato al manga alla fine di Hyrule historia

Boh,secondo le caratteristiche del paesaggio mi fa pensare a twilight princess,ma nn credo che sia il prequel di skiward sword,poichè esso è il primo in linea temporale,o almeno credo

Link al commento

Boh,secondo le caratteristiche del paesaggio mi fa pensare a twilight princess,ma nn credo che sia il prequel di skiward sword,poichè esso è il primo in linea temporale,o almeno credo

Lo é, ma se si vede il trailer si vedono i moblin di Skyword sword e quelle lucertole con un braccio di pietra. Inoltre quel link é identico a quello del manga presente in Hyrule Historia che racconta i fatti avvenuti prima di Skyword sword.
Link al commento

musiche di hyrule + distruzione di massa = insieme a smash bros il mio antistress per il 2014 comunque l'ambientazione é sicuramente twilight princess di fatti l'entrata in hyrule é quella del twilight poi... il link e fighoooooooo un cavolo di ninja :3 lo prenderò se avrò i soldi dannata crisiii

Link al commento

Persmessa: non ho mai giocato ad un gioco della serie Warriors.

Al momento non mi faccio troppe aspettative per questo gioco, dopotutto non è uno Zelda classico.

Da quanto ne sò la saga della Tecmo è famosa per la sua eccessiva ripetitività , ma se riuscissero a bilanciare bene gli scontri frenetici con gli elementi classici della serie (enigmi, esplorazione, oggetti...) verrebbe, a mio parere, davvero un gran bel gioco.

L'aspetto di Link con la sciarpa e le finiture blu non mi sfagiolano troppo, ma per fortuna è ancora una prova (spero davvero che abbia un aspetto più simile a quell'arcinoto video dell' E3 per la presentazione del WiiU)

Lo scudo che si vede nel trailer mi sembra vulnerabile come quelli di SS e se riprendono la meccanica, il gioco prenderebbe una piega molto tecnica nei combattimenti facendo ritornare il famoso Attacco Scudo (sto divagando)

L'unica cosa che si può fare è aspettare e sperare per il meglio,  magari rigiocando per la quarta volta TP ed SS nell'attesa di nuove indiscrezioni.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...