Iolaoearl86 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ludicolo 31/X/31/31/31/31Nature: CalmaMoveset:ParassisemeGigassorbimentoIn cambio ho due Shiny da offrire: Stunky oppure Hoppip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Posso provvedere a breedartelo ma dobbiamo restare d accordo che nn lo vai a cercare altrove o ti ritiri dopo che io mi impegno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non sono il tipo. Se vuoi blocco te e ci sentiamo noi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusa non ho capito, Ludicolo shiny lo cerchi o lo offri? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No cerco un Ludicolo normale con le.seguenti caratteristiche. In cambio offro sti due shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No cerco un Ludicolo normale con le.seguenti caratteristiche. In cambio offro sti due shiny Aaaah, ok ,capito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nessuno.che vuole.due shiny per un Ludicolo? Non ce credo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nessuno.che vuole.due shiny per un Ludicolo? Non ce credo XD Un Ludicolo che intanto è 5 IVs, deve avere quella natura e due egg moves, non è così facile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Infatti offro.ben due shiny mica poco Io ce l'ho ottimo ma senza egg move, non ho i pokemon necessari ne il tempo in questo giorni Ci riprovo...up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.