ixol Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ciao a tutti, dovrei insegnare movimento sismico a chansey ma non so come fare. Ho letto che nella terza generazione c'era il tutor che la insegnava, ma qui no. Tramite accoppiamento su pokemon central wiki non dice che la impara e non so come fare. Mi pare di aver letto una volta in una discussione di far accoppiare un chansey con un mamoswine con movimento sismico e chansey la imparava ma non sono sicuro di ciò. Potete confermare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se la poteva imparare tramite Move Tutor solo nella III gen, probabilmente dovresti trasferirtelo da uno di quei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 purtroppo ho saltato i capitoli di bianco/nero 1 e 2 quindi non ne avrei modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Se la poteva imparare tramite Move Tutor solo nella III gen, probabilmente dovresti trasferirtelo da uno di quei giochi. E' una mossa uovo invece. Purtroppo non c'è modo di passarlo direttamente, quindi devi: Prendere un Primeape maschio con Seimsic toss e accoppiarlo con un Mawile femmina, ottieni quindi un mawile maschio con la mossa. Accoppia Chansey con il Mawile sopra citato e il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E' una mossa uovo invece. Purtroppo non c'è modo di passarlo direttamente, quindi devi: Prendere un Primeape maschio con Seimsic toss e accoppiarlo con un Mawile femmina, ottieni quindi un mawile maschio con la mossa. Accoppia Chansey con il Mawile sopra citato e il gioco è fatto. Veramente online non la da come mossa uovo nè di Chansey nè di Mawile, però se lo dici tu Di sicuro però Chansey non può accoppiarsi con Mamoswine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E' una mossa uovo invece. Purtroppo non c'è modo di passarlo direttamente, quindi devi: Prendere un Primeape maschio con Seimsic toss e accoppiarlo con un Mawile femmina, ottieni quindi un mawile maschio con la mossa. Accoppia Chansey con il Mawile sopra citato e il gioco è fatto. concordo dalla 6 gen è così tramite mossa uova con catene di accoppiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Veramente online non la da come mossa uovo nè di Chansey nè di Mawile, però se lo dici tu Di sicuro però Chansey non può accoppiarsi con Mamoswine. Bhe, mi dispiace per te, se mi invii un MP ti passo qualche sito affidabile da cui prendere le mosse uovo. Comunque, non mi pare di aver citato Mamoswine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bhe, mi dispiace per te, se mi invii un MP ti passo qualche sito affidabile da cui prendere le mosse uovo. Comunque, non mi pare di aver citato Mamoswine. Ok, grazie Comunque l'aveva citato l'autore del topic nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 avevo confuso mawile e mamoswine, era una notizia che ricordavo vagamente e adesso so che è giusta ma avevo confuso i pokemon grazie per la conferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Vedo che la questione è risolta, posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.