Sam. Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao a tt ho un dratini 6 ivs dw maschio Lo metto a l asta cerco pokemon competitivi Mi riservo il diritto di riprenderlo se le offerte somo basse o non soddisfacenti Scrivete qua non in mp please l asta è pubblica e finira il 24 alle 23:59 il vincitore sarà decretato il 25 Offerta migliore:lucario 11 miglior offerta x dratiniBuona astaInoltre ho un nidorino femmina 5 ivs giapponeseAbilita antagonismo natura modesta mosse uovo : contrattacco e velenotrappola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Coppia Scyther 5iv + coppia Honedge 5v ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ok ok per ora è la migliore offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 coppia di gastly 5iv + coppia di swinub 5 iv + mewtwo 3iv + vivillon savana pattern + ditto 3iv (per gli swinub e i gatly occorre un po' di tempo per breedarli, dovrei ottenerli in giornata) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grande offerta da parte di lucario 11 che si aggiudica la migliore offerta Rilanciate ce tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che natura è Dratini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non è favorevole è sbagliatissima xke non ho una pietrastante :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.