Vai al commento

Ev e moveset Aegislash

Andre94

Post raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere come posso evsare il mio aegislash shiny audace 5iv 31, speed 0 e vorrei anche un buon moveset per renderlo competitivo

Io per il singolo lo uso cosi

252 ev def, 252 sdef, 4 atk

Danzaspada, furtivombra/ombrartigli, scudo reale, spadasolenne/metaltestata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo farei con Leftovers, 252 ps, 252 atk e 4 s.def. Sword dance, king' s shield, shadow sneak e iron head.

Così è equilibrato tra attacco e difesa come distribuzione degli evs. Grazie ad avanzi tra uno scudo reale e un ko sull' opponent si recupera parecchio, a volte anche tutta la vita addirittura. Scudoreale è proprio d' obbligo, danzaspada calza a pennello e ti potenzi, furtivombra avrà  una Potenza micidiale e colpirà  anche prima e metaltestata provoca comunque danni altissimi e distrugge completamente i folletti.

Link al commento

252 atk, 128 def e 128 sdef.. è il migliore settaggio... come mosse danzaspada scudo reale furtivombra e spadasolenne\metaltestata... mentre di strumento c'è chi usa vulneropolizza e chi usa avanzi... io ci uso conchinella, dato che una volta che hai alzato l'attacco di moltissimo (+4 o +6) grazie a danzaspada, colpendo un avversario lo shotterai sicuramente e recupererai tantissimi ps... in pratica ce l'hai sempre con tutta la vita in questo modo e diventa un tank assurdo con una potenza d'attacco abnorme.... butto giù interi team con questo set se gira come deve...

Link al commento

Conchinella non conviene, perché passi più turni a usare Sword dance e king' s shield che ad attaccare, fidati. Con conhinella recuperi 1/8 del ps totali. Con avanzi 1/16 che è di meno, ma in più turni (e soprattutto in tutti i turni) riesci a recuperare di più complessivamente.

Link al commento

io ho preferito averlo con 31 speed perche contro un sltro honedge se il tuo è pompato d dsnza spada lo uccidi subito con furtiombra e colpisci per primo

il set che ho usato è

evs 252 ps 252 att 4 spdeff

se s usa avanzi è meio che abbia 252 in psinoltre aumentando i ps è come se si sumentasse entrambe le difese

Link al commento

scusate ma honedge o doublade si possono trovare anche nel safari amici?

No, mi spiace.

Comunque, la prossima volta, cerca di non andare fuori tema della discussione e se hai un dubbio personale, cerca una discussione di un utente che aveva lo stesso tuo problema/dubbio e se non c'è, creane una tu. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...