Vale Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Qualcuno mi farebbe da maestro per imparare a usare Photoshop CS6? Gliene sarei molto grata, ho sempre voluto imparare a usarlo almeno un po'. Beh io aspetto e spero che qualcuno mi aiuti. Ciao, fatemi sapere. 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Cosa ti piacerebbe imparare di preciso? Ci sono moltissime cose che puoi fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Beh non saprei davvero, vorrei saper fare dei set decenti *^* 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Ti posso aiutare io ti so dire le basi e magari ti potrei imparare a fare qualche effetto ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.