Maximilian Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Salvo, avrei bisogno di un diggersby con la suddetta abilità nascosta.Qualcuno può aiutarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho dei diggersby così...che puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho dei diggersby così...che puoi offrire? Un Charizard può interessarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mao95 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io ho diggersby nel safari amici se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io ho diggersby nel safari amici se vuoi Ti aggiungo, ma, se ho capito bene, finchè non finisco il gioco non posso accedervi: ho tre medaglie per cui non se ne arla per un pò. grazie cmq dell'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.