Baccamela Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Certo, ci provo! EDIT: Fatto, ho modificato il post! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Partecipo anche io, fra poco posto lo sprite, solo di 1^ gen vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Si, ma gli sprite anche di b/w Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Nome: AvadackPokèmon usati: Abra,Smoocham,Onix,PorygonDescrizione del Pokèdex: Alla nascita ogni piccolo prende una pietra che trasforma in un essere vivente, che sarà per sempre il suo servitore. Ah, io ho Y, quindi...MI DAI IL PACCHETTO SORPRESA (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ma sono due?Comunque non dovevi usare gli sprite di prima gen ma quelli di b/w.Il tuo lavoro è comunque valido ma ti permetto di modificarlo con sprite di b/w senza cambiare il modulo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Io ho usato Sprite di B/W, è il recolor che li fa sembrare vecchi In teoria è uno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Quali pokémon hai usato per il recolor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ah no scusa ho usato sprite di HG/SSHo usato la ruota dei colori di Paint xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 A quando i vincitori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Oggi credo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Hum... Allora? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Allora, è finito e a breve pubblicherò i vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ne provo uno semplicissimo,è il mio primo Sprite.Vi presento il Leggendario Venustoise,creato da me molto semplice Anche se non vinco,spero vi piaccia Nome:VenustoiseTipo:Acqua Tipo2:ErbaLuogo d'origine:KantoMosse:Idropulsar,Parassiseme,Surf,Solaraggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io ne provo uno semplicissimo,è il mio primo Sprite. Vi presento il Leggendario Venustoise,creato da me molto semplice Anche se non vinco,spero vi piaccia Nome:Venustoise Tipo:Acqua Tipo2:Erba Luogo d'origine:Kanto Mosse:Idropulsar,Parassiseme,Surf,Solaraggio Hai letto che la data di scadenza è il 1 gennaio? Quindi squalificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 I risultati? Verranno dati al momento giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hai letto che la data di scadenza è il 1 gennaio? Quindi squalificato. Peccato Vabbè,mi rifarò in un altro contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 La premiazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai rotto, smettila di chiederlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Hai rotto, smettila di chiederlo. ma lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ma lol I risultati? La premiazione? Oggi probabilmenteSto per pubblicare i vincitori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Siii :jump: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.