Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Primo posto: Giudizio personale: Ho voluto premiare questo sprite sia perchè è stato usato Goomy sia perchè mi è piaciuto fin da subito. Secondo posto: Giudizio personale: Mi è subito piaciuto anche questo sprite per la sua semplicità e per la descrizione. Terzo posto: Giudizio personale: L'idea del tipo drago/elettro è molto interessante e lo sprite non è da meno. Premio originalità : Giudizio personale: Anche se lo sprite non è editato e recolorato nei migliore dei modi ho voluto premiare don Matteo per la sua originalità . Ricordo che chi ha partecipato a questo contest riceverà un pacchetto regalo ma non verrà contato nel giveaway natalizio. Se invece volete partecipare al giveaway natalizio contattatemi tramite mp Ho anche aperto altri due contest che vi invito a visionare: Contest di spriting e contest di originalità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Il terzo ed il primo posto andavano invertiti per me, ma complimenti comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Belli complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 complimenti ai vincintori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Congratz vincitori! ´⌣` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie per il secondo posto, anche se secondo me quello di Blazzi' e' meglio del mio cmq complimenti anche agli altri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Wow grazie mille per il primo posto,credevo di non arrivare neanche in classifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.