Davii7 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Esiste un modo per far si che quando metto un pokemon alla pensione le mosse non cambino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 se non mi sbaglio non cambiano le mosse anche se il pokemon sale di livello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 L'unico modo è metterlo alla pensione a un livello al quale non impara più mosse salendo di livello. apparte questo nessuno, perché gli verranno sempre imparate nuove mosse, e dovrai far ricordare quelle vecchie usando il ricordamosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok grazie mille! si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 L'unico modo è metterlo alla pensione a un livello al quale non impara più mosse salendo di livello. apparte questo nessuno, perché gli verranno sempre imparate nuove mosse, e dovrai far ricordare quelle vecchie usando il ricordamosse. Tranne le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 chiudi chaos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Tranne le mosse uovo no, che io sappia si possono ricordare pure quelle, almeno da quello che ho sentito ò-ò (non sono un fanatico di breeding quindi non ho mai provato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 no, che io sappia si possono ricordare pure quelle, almeno da quello che ho sentito ò-ò (non sono un fanatico di breeding quindi non ho mai provato) Che io sappia no, perlomeno fino alla V gen era così poi nella VI non dovrebbe essere cambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Che io sappia no, perlomeno fino alla V gen era così poi nella VI non dovrebbe essere cambiato nella 6a hanno aggiunto molte cose che prima non c'erano (tipo i maschi trasmettono pure loro le dw per dire) quindi penso abbiano aggiunto pure questo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nella 6a hanno aggiunto molte cose che prima non c'erano (tipo i maschi trasmettono pure loro le dw per dire) quindi penso abbiano aggiunto pure questo :v Ah beh, meglio così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Come richiesto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.