Maximilian Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sapete dove si trova il fossile per rianimare omanyte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Facendo Spaccaroccia nella Grotta dei Bagliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Facendo Spaccaroccia nella Grotta dei Bagliori. ah, ho trovato talmente tante volte l'ambra antica da pensare che si trovasse solo quella.....dunque, non mi resta che provare e riprovare. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 credo che su x e y non si trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ah, ho trovato talmente tante volte l'ambra antica da pensare che si trovasse solo quella.....dunque, non mi resta che provare e riprovare. Grazie! A giro dovresti poterli trovare un po' tutti, anche se alcuni sono esclusivi di certe versioni Radifossile e Fossilunghia su X e Helixfossile e il Domofossile su Y. credo che su x e y non si trovi No, si trovano, esperienza personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 perfetto, vado a trivellare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 PS:Ps: l'ho fatto per un bel pò e sono usciti solo revitalizzanti e ambre. non che è necessario aver prima finito il gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 PS:Ps: l'ho fatto per un bel pò e sono usciti solo revitalizzanti e ambre. non che è necessario aver prima finito il gioco? Si, devi finirlo per trovare i fossili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 PS:Ps: l'ho fatto per un bel pò e sono usciti solo revitalizzanti e ambre. non che è necessario aver prima finito il gioco?Si, perchè fanno parte del pokédex Nazionale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grazie mille. Scusa, avevo dato per scontato che tu avessi già battuto la Lega, altrimenti ti avrei avvisato :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maximilian Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Scusa, avevo dato per scontato che tu avessi già battuto la Lega, altrimenti ti avrei avvisato :S Non ti preoccupare era la cosa più ovvia, sono io che mi sono incaponito con il breeding e l'avere già dall'inizio i pkmn che voglio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.