Anty01 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Nel safari amici scelgo io quali pokemon far uscire?Se catturano i miei pokemon io poi non c'è li ho più?Come faccio a vedere il mio safari?E a sceglierlo?Sono appena arrivato a Bakilopoli e vorrei spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 I pike vengono scelti a caso Poi vedi i pokemon in base ai codici amico che hai registrato The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 I Pokémon sono 2 o 3 che vengono scelti a caso dal gioco(vedi la sezione Safari Amici in Pokémon X e Y del Sito) di uno stesso tipo.Solo se una persona ha una versione tra Pokemon X o Y molto probabilmente avrà tre Pokemon (non è al 100%) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma poi quei pokemon che possono catturare gli altri sono sempre gli stessi?Ma se li catturano io li perdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 C'è questa guida, cosa vi costa prima di aprire un topic vedere se esistono guide? Altrimenti non ha senso farle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Letta ma i pokemon che escono del mio safari ad altri utenti sono del mio box?Sono sempre gli stessi quei tre che escono?Ma possono uscire anche i pokemon della mia squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No, sono 3 Pokèmon scelti a caso dal gioco che saranno collegati al Codice del tuo 3DS. Verranno generati quando qualcuno visiterà il tuo Safari e saranno sempre gli stessi (il Safari Amici è nè più nè meno una zona del gioco dov'è possibile catturare dei pokèmon, quindi con quelli da te posseduti non c'entra niente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Grazie mille.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.