Vai al commento

Ho una sorpresa per voi

00 Giorno
00 Ore
00 Minuti
00 Secondi

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Safari amici

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Nel safari amici scelgo io quali pokemon far uscire?Se catturano i miei pokemon io poi non c'è li ho più?Come faccio a vedere il mio safari?E a sceglierlo?Sono appena arrivato a Bakilopoli e vorrei spiegazioni

Inviato

I pike vengono scelti a caso

Poi vedi i pokemon in base ai codici amico che hai registrato

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Inviato

I Pokémon sono 2 o 3 che vengono scelti a caso dal gioco(vedi la sezione Safari Amici in Pokémon X e Y del Sito) di uno stesso tipo.

Solo se una persona ha una versione tra Pokemon X o Y molto probabilmente avrà  tre Pokemon (non è al 100%)

Inviato

Letta ma i pokemon che escono del mio safari ad altri utenti sono del mio box?Sono sempre gli stessi quei tre che escono?Ma possono uscire anche i pokemon della mia squadra?

Inviato

No, sono 3 Pokèmon scelti a caso dal gioco che saranno collegati al Codice del tuo 3DS. Verranno generati quando qualcuno visiterà  il tuo Safari e saranno sempre gli stessi (il Safari Amici è nè più nè meno una zona del gioco dov'è possibile catturare dei pokèmon, quindi con quelli da te posseduti non c'entra niente).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...