Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Klefki @ LeftoversAbility: PranksterEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefImpish Nature- Foul Play- Spikes- Thunder Wave- SwaggerRotom-Wash @ Choice SpecsAbility: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Hydro Pump- Volt Switch- Trick- ThunderboltAlakazam (M) @ AlakaziteAbility: SynchronizeEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Psychic- Shadow Ball- Dazzling Gleam- Charge BeamPorygon2 @ EvioliteAbility: DownloadEVs: 252 HP / 4 SAtk / 252 SDefCalm Nature- Thunder Wave- Recover- Tri Attack- Ice BeamGarchomp (M) @ Choice BandAbility: Rough SkinShiny: YesEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdJolly Nature- Dragon Claw- Earthquake- Rock Slide- Fire FangTalonflame (M) @ Life OrbAbility: Gale WingsEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdAdamant Nature- Flare Blitz- Swords Dance- Roost- Brave Bird ho modificato con un' altra squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sceptile? Lo passerai il 27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora comincio sconsigliandoti il tipo erba, hai già 2 pokè acciaio (skarmory e lucario) non metterne un'altro deboleal fuoco....se mi dici che altro tipo vorresti ti do una mano, non voglio cambiarti o aggiungerti pokèmon. Florges @LeftoversAbility: Flower VeilNature: CalmEVs: 252 HP / 4 SpA / 252 SpDMoves:-Wish-Protect-Aromatherapy/Toxic-Moon Blast Rotom-Wash @ Choice ScarfAbility: LevitateEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid/Modest Nature (+Spe, -Atk)- Volt Switch- Hydro Pump- Discharge/Will o Wisp- Trick Lucario @ LucarioniteAbility: SteadfastEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimid Nature- Aura Sphere- Dark Pulse / Vacuum Wave- Flash Cannon- Nasty Plot Skarmory @ Custap Barry/leftoversAbility: SturdyEVs: 224 HP / 32 Def / 252 SpDCareful / Impish Nature- Spikes- Roost- Whirlwind- Brave Bird / Taunt Talonflame @Choice BandAbility: Gale WingsEVs : 252 Atk / 252 Spe / 4 HPAdamant Nature-Flare Blitz-Brave Bird-Roost/Tailwind-U-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Sceptile? Lo passerai il 27? e' un pokebank oube' che tipo non saprei appunto chiedo consigli à§-ৠe' un pokebank oube' che tipo non saprei appunto chiedo consigli à§-ৠpero' ne ho 3 resistenti al fuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 2 sono resistenti, florges è danneggiato normalmente.Cmq non è un buon motivo per avere 3 pokèmon deboli ad un solo elemento (se poi calcoli che skarmory e sceptile sono entrambi deboli anche al ghiaccio...e che durante il turno di roost skarmory diventa debole alla terra come lucario...non è propio il massimo)Il mio consiglio è un tipo terra, metterei Garchomp (cosi l'avversario non è sicuro dellla tua ME) oppure Mamoswine (se giocato bene è bestiale) o Donphan (davvero un ottimo pokè) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 2 sono resistenti, florges è danneggiato normalmente. Cmq non è un buon motivo per avere 3 pokèmon deboli ad un solo elemento (se poi calcoli che skarmory e sceptile sono entrambi deboli anche al ghiaccio...e che durante il turno di roost skarmory diventa debole alla terra come lucario...non è propio il massimo) Il mio consiglio è un tipo terra, metterei Garchomp (cosi l'avversario non è sicuro dellla tua ME) oppure Mamoswine (se giocato bene è bestiale) o Donphan (davvero un ottimo pokè) mamoswaine l' ho provato e fa skifo sinceramente ( si accorge che non ha un drago ) mi puoi fare lo schemino(?) per garchomp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 mamoswaine l' ho provato e fa skifo sinceramente ( si accorge che non ha un drago ) mi puoi fare lo schemino(?) per garchomp?vbb i gusti sono gusti, ma mamoswine usato bene è bestiale. cmq non ti dirò come è il mio garchomp, ma ti posso dire un comune set: Garchomp @ Leftovers/Focus Sash252 Atk/252 Speed/4 HPJolly nature- Earthquake- Outrage/Dragon Claw- Rock slide- Swords Dance/Protect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 vbb i gusti sono gusti, ma mamoswine usato bene è bestiale. cmq non ti dirò come è il mio garchomp, ma ti posso dire un comune set: Garchomp @ Leftovers/Focus Sash252 Atk/252 Speed/4 HPJolly nature- Earthquake- Outrage/Dragon Claw- Rock slide- Swords Dance/Protectnon e' migliore dragon dance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 non e' migliore dragon dance? non la impara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 o cavolo non la puo imparare io pero' l' avevo visto uno che la usavaok grazie a tuttiora mi servono i pkmn pero' uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 come vi sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.