Charizlvo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Buonasera a tutti !!Io ho Pokemon Nero 2 e vi volevo chiedere un consiglio :Ho trasferito dei pokemon da HeartGold a Nero 2 e ho fatto evolvere il mio Eevee in un BELLISSIMO Vaporeon e avevo pensato di farmi un Team Online con lui ma non so come farlo !! Quindi ho pensato di scrivere qui e vorrei sapere che team potrei farmi (vi dico subito che non so cosa siano gli EVs e gli IVs quindi se me lo spiegate mi fate un favore )Vi dico tutto sul mio Vaporeon : LV : 41PS : 164ATTACCO : 72DIFESA : 73ATT.SP. : 103DIF.SP. : 75VELOCITà : 73 ABILITà : ASSORBACQUASTRUMENTO : NESSUNO MOSSE :SEGNORAGGIOSURFGELORAGGIOIDROVAMPATA (Gli devo insegnare Introforza) Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non ha senso il moveset del tuo Vaporeon, e non è nemmeno ivsato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ho detto che non ne capisco nulla di EVs e IVs e quindi se me lo spieghi mi fai un favore Comunque mi puoi consigliare un Moveset adatto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Io lo uso così: DesiderioProtezioneTossinaIdrovampata Comunque non riesco a spiegarti cosa sono ivs e evs, cerca una guida su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok grazie sei stato molto gentile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok grazie sei stato molto gentile Se ti interessa posso linkarti anche le guide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Si grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.