Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Help!Non so come registrarmi su PM, e quindi mi sono registrato e ve lo sono venuto a chiedere.Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E' semplice, fai lo stesso procedimento che hai fatto per registrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E' passato un minuto e ancora nessuna risposta?!!1 nn siete a fatto gentli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 BOOOOOOO e chi lo sa ???????????????????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 E' semplice, fai lo stesso procedimento che hai fatto per registrarti CI go provato ma nn foijrna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Anch'io ho lo stesso problema da circa 5 mesi... Così mi sono registrato lo stesso e ho aspettato che qualcun'altro lo chiedesse al posto mio, perché sono troppo timido... :3 Grazie Vibra e scusate l'OT.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 CI go provato ma nn foijrna! Allora non saprei, prova a chiedere a un moddo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Allora non saprei, prova a chiedere a un moddo quel nabb0 di Kait0 che sta leggendoVieni a darmi 'n mano sks!!1111! Siete pregti di nn andre off!!!1!!!111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 quel nabb0 di Kait0 che sta leggendoVieni a darmi 'n mano sks!!1111! Siete pregti di nn andre off!!!1!!!111! Kaito non sta leggendo sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 clicca il tasto swagghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 clicca il tasto swagghe neonfewf0jkskwijdiwojfddwedosfdkpoew D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la gift è bellissima xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 la gift è bellissima xD La gif l'ho presa da un commento di giga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 neonfewf0jkskwijdiwojfddwedosfdkpoew D: già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ragazzi invece di +1are inutilmente, siete pregati di aiutare Vibra e me in questo nostro problema... Non è molto carino da parte vostra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok... vi faccio notare che questa discussione è troppo nosense anche per il bar perché siete già registrati*fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Già , per +1are ci sono già i sondaggi, i benvenuti, e mr e miss pm :=) Esatto, quindi cercate di non rovinare il bar degli utenti (la sezione più utile di tutte) con queste ragazzate infantili, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ok... vi faccio notare che questa discussione è troppo nosense anche per il bar perché siete già registrati*fugge*ma come facciamo ad essere registrati senza registrarci nella registrazione del forum? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No vabbeh... Visto che questa discussione è diventata solo un modo per insultare la gente senza motivo, chiedo ai moddi di chiudere a chiave (e non di socchiudere, altrimenti entra un'aria fredda che si gela... Brrrrr!!)*va a suicidarsi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No vabbeh... Visto che questa discussione è diventata solo un modo per insultare la gente senza motivo, chiedo ai moddi di chiudere a chiave (e non di socchiudere, altrimenti entra un'aria fredda che si gela... Brrrrr!!)*va a suicidarsi*No.Io nn mi sn ancr registato!1!|!1 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Come si fa a commentare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No vabbeh... Visto che questa discussione è diventata solo un modo per insultare la gente senza motivo, chiedo ai moddi di chiudere a chiave (e non di socchiudere, altrimenti entra un'aria fredda che si gela... Brrrrr!!)*va a suicidarsi*E se poi te ne penti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Hai ragione... Se mi uccido non vado in paradiso!! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.