Vai al commento

[supporto] Non riesco a registrarmi su Pokémon Millennium.

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Anch'io ho lo stesso problema da circa 5 mesi... Così mi sono registrato lo stesso e ho aspettato che qualcun'altro lo chiedesse al posto mio, perché sono troppo timido... :3

Grazie Vibra e scusate l'OT....

Inviato

Allora non saprei, prova a chiedere a un moddo :(

quel nabb0 di Kait0 che sta leggendo

Vieni a darmi 'n mano sks!!1111!

tumblr_inline_mmkcdfhhFh1qz4rgp.gif

facepalm.gif

tumblr_inline_mxclumgPfZ1rg0g8s.gif

Siete pregti di nn andre off!!!1!!!111! :cry:  :angry:

Inviato

quel nabb0 di Kait0 che sta leggendo

Vieni a darmi 'n mano sks!!1111!

Siete pregti di nn andre off!!!1!!!111! :cry:  :angry:

Kaito non sta leggendo sks :(

Inviato

Già , per +1are ci sono già  i sondaggi, i benvenuti, e mr e miss pm :=)

Esatto, quindi cercate di non rovinare il bar degli utenti (la sezione più utile di tutte) con queste ragazzate infantili, grazie.

Inviato

Ok... vi faccio notare che questa discussione è troppo nosense anche per il bar perché siete già  registrati

*fugge*

ma come facciamo ad essere registrati senza registrarci nella registrazione del forum?

Inviato

No vabbeh... Visto che questa discussione è diventata solo un modo per insultare la gente senza motivo, chiedo ai moddi di chiudere a chiave (e non di socchiudere, altrimenti entra un'aria fredda che si gela... Brrrrr!!)

*va a suicidarsi*

Inviato

No vabbeh... Visto che questa discussione è diventata solo un modo per insultare la gente senza motivo, chiedo ai moddi di chiudere a chiave (e non di socchiudere, altrimenti entra un'aria fredda che si gela... Brrrrr!!)

*va a suicidarsi*

No.

Io nn mi sn ancr registato!1!|!1 D:

Inviato

*va a suicidarsi*

E se poi te ne penti?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...