Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Hai ragione... Se mi uccido non vado in paradiso!! D: io preferisco McDonald Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nn l'ho so, ma m spiehgi cm facio a rispndere ha 1 discuxione??'??'?'???''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 io preferisco McDonaldSe solo non avessi paura dei pagliacci di nome Ronald McDonald... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nn l'ho so, ma m spiehgi cm facio a rispndere ha 1 discuxione??'??'?'???''' con le mani !!one!!eleven!? Se solo non avessi paura dei pagliacci di nome Ronald McDonald... male andando KFC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 male andando KFCNon mi piace il pesce... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non mi piace il pesce... it's chicken nigga, chicken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eh infatti, il pollo non è un pesce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eh infatti, il pollo non è un pesce? nooo lo sanno tutti che il pollo è un mollusco vertebrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Eh infatti, il pollo non è un pesce? Guarda che il pollo è un pesce! -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 nooo lo sanno tutti che il pollo è un mollusco vertebrato Ma mi sa che è un mammifero aracnide ovoviviparo eterotermo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma mi sa che è un mammifero aracnide ovoviviparo eterotermo... ELEFANTI AUSTRALIANI DELLA TUNDRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 ELEFANTI AUSTRALIANI DELLA TUNDRAMa non sai che gli elefanti stanno in Antartide e non in Australia?!? Veramente questa ignoranza non la tollero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma non sai che gli elefanti stanno in Antartide e non in Australia?!? Veramente questa ignoranza non la tollero...NOOOOOOO momento momento momento..Ma lo squalotigretorozebracammello del gange? nessuno ci pensa più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 NOOOOOOO momento momento momento..Ma lo squalotigretorozebracammello del gange? nessuno ci pensa più?Purtroppo si è estinto ieri... :'(Era un buon amico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.