claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 agazzi voglio creare una squadra competitiva ho già dei nomi ma non vorrei fosse squilibrata (visto che ho una grande tendenza verso i pokemon drago ) e poi non so niente dei ruoli e roba del genere Froakie evsato in attacco spe e velocità Azumaril Panciamburo Acquagetto Troppoforte CarineriaEvsato in attacco e psDuskull Malcomune Fuocofatuo Sostituito Ombra Notturna Evsato in difesa e dif spe Noivern Ondaboato Lanciafiamme Dragopulsar Eterelama Evsato in att spe e vel Gliscor TerremotoTossina Sostituito Protezione Evsato in ps e difesa Rootom w BhoSono tutti shiny perfetti poi non saprei aiutatemi CONSIGLI???????SCUSATE MODERATORI MA VI VORREI DIRE UNA COSA PRIMA HO FATTO UN POST SULLA COMPETITIVITà DI GIBLE E ME LO AVETE SPOSTATO IN LOTTE ONLINE E POI IN SEGUITO RIRPOSTATO IN DISCUSSIONI GENERALI ORA HO FATTO QUESTO POST IN LOTTE ONLINE E ME LO SPOSTATE A DISCUSSIONI GENERALI NON è UN OFFESA ANZI FATE BENISSIMO MA SECONDO ME C'è UN QUALCOSA CHE NON VA ............ORA MI SORGE UN DUBBIO STO NELLA SEZIONE GIUSTA ALMENO ORA HAHAHAHA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 su deino approvo in pieno, lo ho anchio shiny 6 ivs XD, ti potrei consigliare dusknoar, ha ottima dif e dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 su deino approvo in pieno, lo ho anchio shiny 6 ivs XD, ti potrei consigliare dusknoar, ha ottima dif e dif spdeino 6ivs shiny ma sei un grande è il mio sogno xD se mai un giorno avrai bisogno di sdoppiare possiamo fare 3 coipie a te e 1 a me hahahaha comunque dusknoir va bene me lo avevano già consigliato solo che movset e dove lo evso ???altre opinioni ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Potresti andare sul classico skarmory o forretress Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Classico? Io non so niente skarmori quello con turbine e baldeali come E M? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Allora, ti sconsiglio fortemente hydreigon.....se propio vuoi un'altro drago metti goodra.mi rompo di darti i set.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Perché me lo sconsigli ovviamente accetto tutti i pareri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hydreigon malgrado le apparenze non è molto forte e poi è debole a folletto X4.Per cambiarlo ti consiglio un salamence DWQuesto è il set:Salamence@assorbisferaAbilità arroganzaEv 252 atk 252 speMosse aeroassalto, dragartigli, codacciaio, breccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Va bene deino Lo togliamo per ora ma salamance non mi attira come drago Sylveon secondo te va bene? DW? Che movset?E cosa ne pensate di un rotoom, di che forma, che movset ed EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi dispiace ma con sylveon e rotom non mi.ci ritrovo...Come folletto ti consiglio azumarill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 No non voglio azumaril altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Nonmiricordochi disse che Hydreigon <<non risente affatto di questo nuovo meta, con meno pikè lotta e complessivamente più lento>>. Siccome approvo in pieno, ti dico che un Hydreigon lorbed è molto buono, meglio di molti altri draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Up Ho cambiato idea per azumaril be avrò uno shiny con 5ivs xD Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per azumarill deve avere le due mosse uovo acquagetto e panciamburo.Ecco il setAzumarill@avanziAbilità : macroforzaEv 252 Hp 252 atk 4 sDefMosse acquagetto, panciamburo, carineria, breccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Per Azumarill, acquagetto è indispensabile mentre panciamburo... Fungeva molto bene anche prima. Comunque...Azumarill (+atk -spatk) @baccacedroMacroforza 252 atk, 32 velocità e il resto HPAcquagettoPanciamburoCarineriaCascata/Ritorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho appena controllato ha le due mosse uovo Il suo movset sarà acquagetto panciamburo carineria e breccia Ah é natura favorevole ma non so come evsarlo Sono indeciso tra voi due ma aspetterò qualcun'altro..... Dark sono inesperto perché baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ti consiglio di insegnare al tuo Azzumarill mosse di tipo folletto,così da non rimanere Bloccato con i tipi drago.Faccio un esempio:Se ti mandano K.O Gible,hai sempre come scorta Azzumarill che lo distruggerà in pochi secondi.Ti consiglio di metterti pokèmon misti,così da essere equilibrato.Esempio:Il tuo nemico ha un pokèmon di tipo acqua,metti in campo un pokèmon di tipo elettro e lo batti.(Spero tu abbia capito cosa voglio intendere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sì ed hai totalmente ragione stavo dimenticando perché lo avevo messo. Mi servono mosse folletto ma lei lo impara forza lunare? In alternativa posso insegnargli megabrillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Carineria È folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ah ok ed é buona, quanto toglie? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ah ok ed é buona, quanto toglie? Ha 90 di potenza base, allo stesso livello di lanciafiamme o fulmine... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi consigli di tenerlo o di. Mettere forza lunare sempre se lo impara? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Mi consigli di tenerlo o di. Mettere forza lunare sempre se lo impara? Forza lunare è speciale e per un attaccante fisico come azumarill non è il massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.