claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ah giusto va be useremo quell'attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ho appena controllato ha le due mosse uovoIl suo movset sarà acquagetto panciamburo carineria e brecciaAh é natura favorevole ma non so come evsarloSono indeciso tra voi due ma aspetterò qualcun'altro.....Dark sono inesperto perché baccacedroPanciamburo massimizza l'attacco dimezzando gli HP, con baccacedro recupera il 25% di HP andando a 75%.La strategia mi sembra lampante: prima panciamburo, poi acquagetto che è priority e, a secondas delle necessità , altramossarandom. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Grazie a tutti e due ma chi posso mettere levander Ps per gastly? Procede bene xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 No,te lo sconsiglio un azzumarill speciale con panciamburo acquagetto carineria e altra a tua scelta sei a cavallo evsalo in 252 ps 252 atk e 4 dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Azumaril é sicuro nel team visto che ne ho avuto uno shiny 5ivs...... Userò carineria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Non mi attirano ne glacion ne wobafet E riolu a prescindere ho deciso di non usarlo Hahaha ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Ok vedrò chi mettereRagazzi dusknoir lo voglio usate difensivo che natura? Ma meglio dusknoir o la seconda evo di DuskullRagazzi il mio. Maril ha come mossa uovo anche troppoforte quindi va al posto di breccia ma panciamburo quando inizio la lotta subito lo devo usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 UpTrovato Duskull 6ivs ottimo con destincomuneAltri consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 nessuno???cosa ne pensate di mega kankascan (o come si scrive xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 28 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 UpRagazzi ho la possibilità di prendere o un beldum 6ivs (shiny) o in gligar 6ivs shiny in questa squadra chi é meglio?????Ma perché nessuno risponde....... Bo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E' meglio....Beldum, però se Gligar ha l'abilità DW... E' meglio Gligar tutta la vita... con il nerf al tipo acciaio Metagross viene shottato da qualsiasi MGengar (anche se rimane comunque un ottimo poke) Mega Kanga è una bestia e se non hai intenzione di giocare in tornei seri o roba del genere puoi giocarlo tranquillamente Azumarill è perfetto con Troppoforte, che ti da una migliore coverage di Cascata/Ritorno e decisamente più potenza di Breccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Grazie allora mentre per Rootom cosa ne dite ha la forma w ma posso cambiarlo me lo hanno dato già evsato in attacco spe e velocità AGGIORNATA LA SQUADRA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se usi gliscor, usalo con velenocura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Infatti ho già detto che ha velencura xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.