FinalFantasy` Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Buona Vigilia e Buon Natale a tutti,visto che anche domani Road To PokéBank non andrà in onda (?)Tanto con il Natale,i panettoni,gli amici,i panettoni,i regali,i panettoni,la famiglia e i panettoni non sentirete la mia mancanza (?) Come sapete,vicino alla Pensione al Percorso 7,c'è il Grande Orto dei Cento Agri (?) Dove potete coltivare le vostre bacche.Ma attenzione! Perché vicino le bacche possono crescere delle erbacce che ostacoleranno la crescita della baccaE come se non bastasse,vi sono anche Pokémon Coleottero che gironzoleranno intorno alla bacca,cercando di mangiare le bacche Ma questo,più o meno,lo sapevate tutti.La grande innovazione di questa generazione è l'impollinazione di due bacche vicine,che daranno origine a una nuova bacca non so perché,ma io me la immagino così. Nello Spoiler metterò le bacche che possono generare altre bacche Baccalici si ottiene con Baccamelon + BaccamoyaBaccacocca si ottiene con Baccaparmen + BaccalgaBaccalongan si ottiene con Baccaloquat + BaccaitanBaccauva si ottiene con Baccaguava + BaccaficoBaccamodoro si ottiene con Baccacedro + BaccaprugnaBaccapitaya si ottiene con Baccagrana + BaccacitrusBaccaloquat si ottiene con Baccarancia + BaccapescaBaccalga si ottiene con Baccastagna + BaccakiBaccagrana si ottiene con Baccapaia + Baccamango E' molto stancante,però è figo v.v Come ultima cosa per oggi gente voglio farvi notare quanto è tamarro Cofagrigus Come tutti sapete,Cofagrigus ha una abilità chiamata Mummia,che cambia l'abilità del nemico al contatto subito. Ci pensate? Aliraffica annullata,Macroforza annullata,Pellecielo annullata La puntata di oggi finisce qui,vi auguro un felice Natale e noi ci rivediamo il 26 con qualcosa che farà felici i lettori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi serviva proprio quella lista. Grande FF! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.