Vanesio407 Inviato 24 dicembre, 2013 Inviato 24 dicembre, 2013 Bongiorno a tutti ( e buon Natale! ),ho trovato questo forum mentre cercavo delle informazioni e sono rimasto sbalordito per la gran quantità di informazioni, per la struttura carina e accattivante ( adoro i tre starter come sfondo: scelta geniale ) per le molteplici argomentazioni trattate, annessa l' area per l' interazione fra i giocatori, e soprattutto, per la disponibilità e la preparazione degli utenti.Sono sicuro che questa mia permanenza migliorerà la mia esperienza nel mondo dei pokémon.
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Inviato 24 dicembre, 2013 Benvenuto e buona permanenza. Spero ti troverai bene qui.
SilverWabbaMaster Inviato 24 dicembre, 2013 Inviato 24 dicembre, 2013 ti ho già messo un mi piace per la presentazione e ti do' un grande saluto
Vanesio407 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Inviato 24 dicembre, 2013 Grazie per l' accoglienza: le mie aspettative sono erano esatte. Un altra cosa: nel caso dovessi fare una domanda su una particolare mossa, in quale sezione sarebbe più opportuno scrivere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.