Acromio Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Benvenuti a questo contest!!! Per partecipare a questo contest bisogna: - Fotografarsi su Pokemon X e Y con sfondo "Torre Prisma"; - Accedere al Pokèmon Global Link o prendere la foto dalla memoria del Nintendo 3DS/3DS XL; - Compilare questo modulo: 1. Nome sul Forum; 2. Nome sul Gioco; 3. Titolo della Foto (bisogna essere molto creativi) 4. *Foto* I vincitori non sono al 1°,2°,3° posto, ma i premi si distinguono in: -Premio Eleganza Ricca (spendete tanti soldi XD); -Premio Look da Strada (come i Jeans consumati); -Premio Abinamento. Ai vincitori spetteranno targhette... Per le domande esponetele nella discussione apposita. L'utente che copia è squalificato. Buon Abbigliamento (?) e Buone Feste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 1. Nome sul Forum;Anty012. Nome sul Gioco;Antonio3. Titolo della Foto (bisogna essere molto creativi):Arcobaleno4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mi faccio una foto alla torre e la posto. Però mi potete dire dov'è il fotografo vicino alla Torre Prisma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 1. Nome sul Forum; Rhondaz2. Nome sul Gioco; Rhonda3. Titolo della Foto: *Shopping Time~*4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Mi faccio una foto alla torre e la posto. Però mi potete dire dov'è il fotografo vicino alla Torre Prisma? trovi l' insegna nella piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Upchic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Quando finisce il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Quando finisce il contest?Proponi questa domanda nella discussione apposita, grazie. Comunque non c'é una scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Upchic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 1. Nome sul Forum: Hershel.2. Nome sul Gioco: Manu.3. Titolo della Foto (bisogna essere molto creativi): Una notte a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quando chiude il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Quando chiude il contest? Ci sono solo quattro partecipanti. Credo che si potranno decidere i vincitori almeno con cinque partecipanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 trovi l' insegna nella piazza Grazie E scusa per la risposta ritardata, e scusate anche perché non ho ancora postato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Posto tra non molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 1. Nome sul Forum: -Shinsuke Nishizono-2. Nome sul Gioco: Midori3. Titolo della Foto (bisogna essere molto creativi): Yin/Nero e Yang/Bianco (embé,il mio pg é vestito in bianco e nero se non per la Bicicletta--) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Finalmente si potrà fare la premiazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono l'ultimo partecipante?Bene! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Sono l'ultimo partecipante?Bene! (?) Forse non l'ultimo ma ne mancava uno almeno per avere una classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Ancora disponibile 1 posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Io! Aspettate posto subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Nome sul forum: Darkumbreon LucindaNome nel gioco: LunaTitolo della foto (bisogna essere molto creativi): Il pallido rosa alla luce della torre Prisma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Adesso si può fare la premiazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Fiu! Sono arrivata in tempo ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.