Acromio Inviato 24 dicembre, 2013 Inviato 24 dicembre, 2013 Benvenuti a questo contest!!! Per partecipare a questo contest bisogna: - Fotografarsi su Pokemon X e Y con sfondo "Torre Prisma"; - Accedere al Pokèmon Global Link o prendere la foto dalla memoria del Nintendo 3DS/3DS XL; - Compilare questo modulo: 1. Nome sul Forum; 2. Nome sul Gioco; 3. Titolo della Foto (bisogna essere molto creativi) 4. *Foto* I vincitori non sono al 1°,2°,3° posto, ma i premi si distinguono in: -Premio Eleganza Ricca (spendete tanti soldi XD); -Premio Look da Strada (come i Jeans consumati); -Premio Abinamento. Ai vincitori spetteranno targhette... Per le domande esponetele nella discussione apposita. L'utente che copia è squalificato. Buon Abbigliamento (?) e Buone Feste!
Anty01 Inviato 24 dicembre, 2013 Inviato 24 dicembre, 2013 1. Nome sul Forum;Anty012. Nome sul Gioco;Antonio3. Titolo della Foto (bisogna essere molto creativi):Arcobaleno4.
Umbrechu_Girl Inviato 24 dicembre, 2013 Inviato 24 dicembre, 2013 Mi faccio una foto alla torre e la posto. Però mi potete dire dov'è il fotografo vicino alla Torre Prisma?
Rhondaz Inviato 24 dicembre, 2013 Inviato 24 dicembre, 2013 1. Nome sul Forum; Rhondaz2. Nome sul Gioco; Rhonda3. Titolo della Foto: *Shopping Time~*4.
Acromio Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Inviato 25 dicembre, 2013 Mi faccio una foto alla torre e la posto. Però mi potete dire dov'è il fotografo vicino alla Torre Prisma? trovi l' insegna nella piazza
Acromio Inviato 27 dicembre, 2013 Autore Inviato 27 dicembre, 2013 Quando finisce il contest?Proponi questa domanda nella discussione apposita, grazie. Comunque non c'é una scadenza.
Tobias Inviato 2 gennaio, 2014 Inviato 2 gennaio, 2014 1. Nome sul Forum: Hershel.2. Nome sul Gioco: Manu.3. Titolo della Foto (bisogna essere molto creativi): Una notte a Luminopoli.
Tobias Inviato 6 gennaio, 2014 Inviato 6 gennaio, 2014 Quando chiude il contest? Ci sono solo quattro partecipanti. Credo che si potranno decidere i vincitori almeno con cinque partecipanti.
Umbrechu_Girl Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 trovi l' insegna nella piazza Grazie E scusa per la risposta ritardata, e scusate anche perché non ho ancora postato :/
Sunny Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 1. Nome sul Forum: -Shinsuke Nishizono-2. Nome sul Gioco: Midori3. Titolo della Foto (bisogna essere molto creativi): Yin/Nero e Yang/Bianco (embé,il mio pg é vestito in bianco e nero se non per la Bicicletta--)
Tobias Inviato 10 febbraio, 2014 Inviato 10 febbraio, 2014 Sono l'ultimo partecipante?Bene! (?) Forse non l'ultimo ma ne mancava uno almeno per avere una classifica.
Umbrechu_Girl Inviato 12 febbraio, 2014 Inviato 12 febbraio, 2014 Nome sul forum: Darkumbreon LucindaNome nel gioco: LunaTitolo della foto (bisogna essere molto creativi): Il pallido rosa alla luce della torre Prisma.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.