~The Andre Scrolls MM~ Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Mercatino di Tas MM Allora, apro il mercatino per qualsiasi tipo di scambio, quindi strumenti per strumenti, pokèmon per pokèmon o anche pokèmon per strumenti e viceversa. Sappiate sin da subito che gli scambi di pokèmon con IVs a 31 li faccio, ma non vi deve passare nemmeno per l'anticamera del cervello di provare a truffarmi, perchè con instacheck vi sgamo subito Beh, che dire... Date un occhio qua sotto Cerco:Ralts | Sesso: M/F | IVs: qualsiasi | Abilità : Sincronismo | Natura: IngenuaRalts | Sesso: M/F | IVs: qualsiasi | Abilità : Sincronismo | Natura: QuietaRalts | Sesso: M/F | IVs: qualsiasi | Abilità : Sincronismo | Natura: RitrosaOffro:Meditite | Sesso: F | IVs: x/31/31/31/x/31 | Abilità : Forzapura | Natura: Allegra | Lv.1Meditite | Sesso: M | IVs: 31/31/x/31/31/x | Abilità : Forzapura | Natura: Allegra | Lv.1Remoraid | Sesso: F | IVs: 31/31/x/31/x/31 | Abilità : Cecchino | Natura: Modesta | Lv.28Remoraid | Sesso: M | IVs: 31/31/x/x/31/31 | Abilità : Cecchino | Natura: Modesta | Lv.22 Bene, è tutto! Spero abbiate ciò che mi serve e se voi necessitate di qualunque cosa chiedete e vi dirò quel che ho! P.S.: Per i Ralts non offro pokèmon 4 Ivs, sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tra quelli che offri ce n'è qualcuno straniero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Uhm... se aspetti un po' ti dò tutti e 3 i Ralts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~The Andre Scrolls MM~ Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Tra quelli che offri ce n'è qualcuno straniero? Stranieri ne ho, ma non competitivi Avrei un heracross Jap e altri, dimmi se ti vanno bene anche senza gli IVs a 31 e ti stilo una lista Uhm... se aspetti un po' ti dò tutti e 3 i Ralts Per me andrebbe anche bene, basta che mi dici cosa vuoi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sinceramente non mi interessa nessuno dei tuoi pokèmon, al massimo tienimi il Meditite da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Stranieri ne ho, ma non competitivi Avrei un heracross Jap e altri, dimmi se ti vanno bene anche senza gli IVs a 31 e ti stilo una lista No, allora no, grazie, li cerco stranieri ma con minimo 4 IVs, fa niente... :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.