Vai al commento



Mercatino di ~The Andre Scrolls MM~


~The Andre Scrolls MM~

Post raccomandati

Mercatino di Tas MM


 


Allora, apro il mercatino per qualsiasi tipo di scambio, quindi strumenti per strumenti, pokèmon per pokèmon o anche pokèmon per strumenti e viceversa. 


Sappiate sin da subito che gli scambi di pokèmon con IVs a 31 li faccio, ma non vi deve passare nemmeno per l'anticamera del cervello di provare a truffarmi, perchè con instacheck vi sgamo subito ;)


Beh, che dire... Date un occhio qua sotto :D


 


Cerco:


280.gifRalts | Sesso: M/F | IVs: qualsiasi | Abilità : Sincronismo | Natura: Ingenua


280.gifRalts | Sesso: M/F | IVs: qualsiasi | Abilità : Sincronismo | Natura: Quieta


280.gifRalts | Sesso: M/F | IVs: qualsiasi | Abilità : Sincronismo | Natura: Ritrosa


Offro:


307.pngMeditite | Sesso: F | IVs: x/31/31/31/x/31 | Abilità : Forzapura | Natura: Allegra | Lv.1


307.pngMeditite | Sesso: M | IVs: 31/31/x/31/31/x | Abilità : Forzapura | Natura: Allegra | Lv.1


223.pngRemoraid | Sesso: F | IVs: 31/31/x/31/x/31 | Abilità : Cecchino | Natura: Modesta | Lv.28


223.pngRemoraid | Sesso: M | IVs: 31/31/x/x/31/31 | Abilità : Cecchino | Natura: Modesta | Lv.22


 


Bene, è tutto! Spero abbiate ciò che mi serve e se voi necessitate di qualunque cosa chiedete e vi dirò quel che ho!


 


P.S.: Per i Ralts non offro pokèmon 4 Ivs, sia chiaro ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tra quelli che offri ce n'è qualcuno straniero?

Stranieri ne ho, ma non competitivi ;) Avrei un heracross Jap e altri, dimmi se ti vanno bene anche senza gli IVs a 31 e ti stilo una lista :D

 

Uhm... se aspetti un po' ti dò tutti e 3 i Ralts :)

Per me andrebbe anche bene, basta che mi dici cosa vuoi in cambio ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...