desmond85 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 e come fare se io ho scaricato il gioco dall'eshop, e ora non ho piu spazio nella memoria per installare la banca?sono tagliato fuori?se riscarico il gioco in una memoria piu grande perdo i dati.. giusto? come posso fare?grazie a chi mi aiuterà .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se compri una memoria sd più capiente e copincolli tutto il contenuto della vecchia sd in quella nuova non corri rischi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Se compri una memoria sd più capiente e copincolli tutto il contenuto della vecchia sd in quella nuova non corri rischi.ah si?mi copia anche il salvataggio??? grazie fratello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ah si?mi copia anche il salvataggio??? grazie fratello!Sì sì. Copia tutto nella sua integrità . Il discorso cambia invece se riscarichi il gioco. Lì perdi tutto.No problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sì sì. Copia tutto nella sua integrità . Il discorso cambia invece se riscarichi il gioco. Lì perdi tutto.No problem grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.