Vai al commento

Legit o Cheat?

Ven

Post raccomandati

Inviato

Secondo voi, se prendo la tessera soci, il flauto cielo e la lettera oak con i cheat, i pokemon evento saranno legit?

Inviato

Io li ho sempre sbloccati tramite pokésav e quindi risultava tutto legit, però effettivamente usando Action Replay e simili non saprei :S

Inviato

Per la tessera e per la lettera sì, dato che al pkmn non modifichi niente. Però per il Flauto cielo no, dato che non è mai stato distribuito, ergo Arceus sarà  cheat :(

Inviato

perchè, in teoria "lo strumento" è cheat, ma il pokemon lo catturi nel gioco quindi non ne ho idea XD

Per la tessera e per la lettera sì, dato che al pkmn non modifichi niente. Però per il Flauto cielo no, dato che non è mai stato distribuito, ergo Arceus sarà  cheat :(

arceus ho quello distribuito nel dream world al 100 :) mi servivano più gli altri 2 :D
Inviato

Ecco, ricordo che quando usai l'Exploder in Smeraldo per sbloccare la Mappa Stinta e il Biglietto Aurora poi non potevo trasferire Mew e Deoxys agli altri giochi...

Inviato

Ecco, ricordo che quando usai l'Exploder in Smeraldo per sbloccare la Mappa Stinta e il Biglietto Aurora poi non potevo trasferire Mew e Deoxys agli altri giochi...

ma i pokemon cheat da rubino me li faceva trasferire

Su oro ho un latios shiny cheat che viene da hoenn

Inviato

ma i pokemon cheat da rubino me li faceva trasferire

Su oro ho un latios shiny cheat che viene da hoenn

Infatti non parlo dei cheat in generale, ma dei pokèmon evento sbloccati dai cheat.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...