Ven Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Secondo voi, se prendo la tessera soci, il flauto cielo e la lettera oak con i cheat, i pokemon evento saranno legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Io li ho sempre sbloccati tramite pokésav e quindi risultava tutto legit, però effettivamente usando Action Replay e simili non saprei :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Per la tessera e per la lettera sì, dato che al pkmn non modifichi niente. Però per il Flauto cielo no, dato che non è mai stato distribuito, ergo Arceus sarà cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 perchè, in teoria "lo strumento" è cheat, ma il pokemon lo catturi nel gioco quindi non ne ho idea XD Per la tessera e per la lettera sì, dato che al pkmn non modifichi niente. Però per il Flauto cielo no, dato che non è mai stato distribuito, ergo Arceus sarà cheat arceus ho quello distribuito nel dream world al 100 mi servivano più gli altri 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ecco, ricordo che quando usai l'Exploder in Smeraldo per sbloccare la Mappa Stinta e il Biglietto Aurora poi non potevo trasferire Mew e Deoxys agli altri giochi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ecco, ricordo che quando usai l'Exploder in Smeraldo per sbloccare la Mappa Stinta e il Biglietto Aurora poi non potevo trasferire Mew e Deoxys agli altri giochi...ma i pokemon cheat da rubino me li faceva trasferire Su oro ho un latios shiny cheat che viene da hoenn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ma i pokemon cheat da rubino me li faceva trasferireSu oro ho un latios shiny cheat che viene da hoennInfatti non parlo dei cheat in generale, ma dei pokèmon evento sbloccati dai cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.