ixol Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Sto evsando il mio chansey ma nonostante il tipo dica che abbia 31 ivs in difesa e io lo abbia evsato fino a che essa non possa più aumentare, dall'immagine del grafico non sembra così, guardate anche voi Da che può dipendere?Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 lol, il grafico rende alla perfezione il tuo pokèmon, chansey non ha una difesa altissima, di conseguenza non sarà al massimo sul grafico, anche se ha 31iv e 252 Evs in def. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Probabilmente dipende dalla scarsissima difesa di base di chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Probabilmente dipende dalla scarsissima difesa di base di chansey è cosi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matteobullo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 non ti conveniva evsarlo in difsp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ah ma quindi il grafico non è sul totale di ivs ed evs? Ora capisco grazie Pensavo che fosse per ogni statistica quello al c'entro per gli ivs e all'esterno per gli evs e se era al massimo voleva dire che aveva il max di ivs e di evs. Grazie per le delucidazioni comunque l'ho evsato il difesa per sopportare sia danni fisici che speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 ah ma quindi il grafico non è sul totale di ivs ed evs? Ora capisco grazie Pensavo che fosse per ogni statistica quello al c'entro per gli ivs e all'esterno per gli evs e se era al massimo voleva dire che aveva il max di ivs e di evs. Grazie per le delucidazioni comunque l'ho evsato il difesa per sopportare sia danni fisici che speciali le prende in difesa....meglio la dif.sp, ma cmq ognuno è libero di fare come gli pare, altrimenti i pokèmon sarebbero tutti uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Dubbio risolto? Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 sisi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.