-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 C'è qualche anima pia disposta a donare pokepoints perché mi vuol bene? Sono proprio ridotto male..cosa non farei per un biglietto.. XD Colpa mia che non vinco i contest!!! Non ho capito come si donano i pokepoints o si ricevono da altri... però forse con questo nome più che chiedere dovrei dare, temo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 C'è sempre il biglietto normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hai 5 pp, accontentati. :V E Blù poi ha vinto Mr. Pm e basta, rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 C'è sempre il biglietto normale. Ahahahah ma non mi interessano quei premi Non ci gioco alle carte...e non le colleziono.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ne hai 5. Ma accontentati almeno!Io ne ho 0 e non mi lamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Hai 5 pp, accontentati. :V E Blù poi ha vinto Mr. Pm e basta, rotfl. E' arrivato anche 3° nel contest foto. *:* Ne hai 5. Ma accontentati almeno!Io ne ho 0 e non mi lamento! Come siete permalosi... D: Mica mi lamento.. Se qualcuno vuol donarmeli bene, altrimenti pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ke° Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 don matteo se ne avessi non te li donerei perchè come sai a natale mi inacidisco assai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 don matteo se ne avessi non te li donerei perchè come sai a natale mi inacidisco assai ahahaha perché? Non ti piace il Natale ??? *.* O per l'angoscia di dover fare regali forzati...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Va bene, a Natale sono tutti più buoni./Grinch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Ahahahah ma non mi interessano quei premi Non ci gioco alle carte...e non le colleziono.. Allora prendine uno normale e chiedi a qualcuno che ha quello speciale di fare uno scambio @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 18 pp di differenza tra i due biglietti. Magari qualcuno di stupido lo trova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 18 pp di differenza tra i due biglietti Eh...però se uno ha preso un biglietto speciale significa che non ne voleva uno normale. Ma vabbè..tentar non nuoce. Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Come siete permalosi... D: Mica mi lamento.. Se qualcuno vuol donarmeli bene, altrimenti pazienza. 1) Non sono permaloso XD 2) ci stai forzando ti stai lamentando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 1) Non sono permaloso XD 2) ci stai forzando ti stai lamentando Boooh...vi sto forzando?Domandare è lecito, rispondere è cortesia. Non mi lamento..se riesco ad ottenere un biglietto lotteria bene altrimenti mi godrò Natale, compleanno e Capodanno comunque con gioia! Sarebbe solo un piacevole di più che tuttavia non m cambia la vita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Come regalo di Natale chiedi 500 PP(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.