alby92 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 salve ragazzi una domanda...la mt71 pietrataglio mi dice che la si trova nella grotta gelata...ma io pultroppo non riesco a trovarla...girata e rigirata ma nulla...mi sapreste aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 entra nel percorso della grotta gelata (nn NELLA grotta) d Frescovilla (o come si chiama, insomma la citta che ha l eliminamoss ee il ricordampsse). vai a sinistra, usa surf, scendi la cascata, vai verso destra facendo slalom tra le pietre in acqua. scendi sul versante sud del fiumiciattolo che stai percorrendo, scendi e trovi la mt^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 devi usare surf e cascata vicino l'entrata vai avanti e la trovi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alby92 Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 grx mille=) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Problema risolto, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.