Oleron Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 benvenuti alla mia prima nabbGUIDA in cui vi spiegherò come prevedere il futuro. occorrente:-computer,tablet,3ds o qualsiasi altro dispositivo in grado di connettersi a internet-connessione a interner 1°FASE- Accendiamo il nostro dispositivo (obv) 2°FASE- Cambiamo la data del dispositivo in una data che viene dopo quella dei mondiali di calcio* per esempio io metterò 12/03/2017 3°FASE- Andiamo su Google e scriviamo SQUADRA VINCITRICE MONDIALI DI CALCIO 2014* 4°-Ora non ci resta che selezionare una voce di Google e sapremo chi ha vinto i Mondiali di calcio* CON QUESTO SI CONCLUDE QUESTA FANTASTICA nabbGUIDA E VOLEVO CHIARIRE CHE E' IL CONTENUTO DI QUESTA nabbGUIDA E' UFFICIALE AL 68,93942% LA PROSSIMA VOLTA FARO' UN TUTORIAL PER IMPARARE A DISEGNARE CON PAINT. *esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 LOL !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Lo proverò per vedere se usciranno i remake di Hoenn .Guida molto utile, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Lo proverò per vedere se usciranno i remake di Hoenn . Guida molto utile, gg. io so cosa uscirà l'anno prossimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 POTETE UTILIZZARE QUESTA GUIDA ANCHE PER SCARICARE LA POKEBANK BASTA CAMBIARE LA DATA IN APRILE 2014 (MEGLIO MAGGIO) E POI SCARICARLA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 °_° 6 1 gnio l prvv sbto ma t fi prt5e dll fbi xkééée i nn o vst nssn intlgnt cm te!!!1!1!14£""!5"3/4£5£$Q!\14342 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.