Vai al commento

typhlosion

ZSlasher_Legend

Post raccomandati

Prova eruzione ondacalda/fuocobomba focalcolpo (è un po spreciso ma una migliore penso non ci sia) introforza roccia o erba

Se vuoi ce anke solarraggio ma o gli dai anke sunny day oppure è un po rischiosetto.

PS probabilmente ora su x e y avra nuove mosse quindi la situazione potrebbe cambiare :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie :) buon natale anke a te ;)

comunque se vuoi puoi farlo troll con la DW ability in doppio con altri con fuocoardore e usare lavasbuffo.

io e un mio amico abbiamo messo typhlosion, heatran, ninetales, houndoom, chandelure e entei pero se per caso incontri un pokemon acqua, terra o roccia bello forte puoi anke quittare XD

Link al commento

grazie :) buon natale anke a te ;)

comunque se vuoi puoi farlo troll con la DW ability in doppio con altri con fuocoardore e usare lavasbuffo.

io e un mio amico abbiamo messo typhlosion, heatran, ninetales, houndoom, chandelure e entei pero se per caso incontri un pokemon acqua, terra o roccia bello forte puoi anke quittare XD

Hummm mi piace, in doppiopetto me piasa parecchio... Che POKE imparano lavasbuffo?magmar/ mortar
Link al commento

Un bel po di tipo fuoco ma devi tener conto che devono avere fuocardore perchè sia si potenziano sia non si fanno male quando vengono colpiti da lavasbuffo! Peró nn prenderla troppo sul serio perchè è più una 4fun come squadra :)

Ovviamente sapevo di fuocardore e so che è 4 fun ma,oh, nn ci posso fare nnt è il mio POKE preferito typh!! :yeah:

Link al commento

Se no prova anche Charizard che è bene o male un Typhlosion di tipo volante che ha le stesse statistiche. Io lo uso in un sunny team in doppio con un altro dato che ora la sua megaevoluzione Y porta il sole in battaglia. Io gli ho dato ondacalda solarraggio eterelama e trespolo e devo dire che mi ci trovo anche abbastanza bene unica pecca e che magari a eterelama preferivo una mossa con potenza base piu alta ma lo STAB copre bene questo problema. Se vuoi ti posso dire anche chi sono i componenti che ci sono nel team :)

Link al commento

No, lo lascio a casa... È uno scarsone

Ho provato a rifare una lotta simulata contro la tua squadra e devo dire che se l'avversario sceglie il pokemon sbagliato contro typlosion, questo mette ko tutti con eruzione, garantito xD

Link al commento

Se no prova anche Charizard che è bene o male un Typhlosion di tipo volante che ha le stesse statistiche. Io lo uso in un sunny team in doppio con un altro dato che ora la sua megaevoluzione Y porta il sole in battaglia. Io gli ho dato ondacalda solarraggio eterelama e trespolo e devo dire che mi ci trovo anche abbastanza bene unica pecca e che magari a eterelama preferivo una mossa con potenza base piu alta ma lo STAB copre bene questo problema. Se vuoi ti posso dire anche chi sono i componenti che ci sono nel team :)

No, lo ho anche già  charizard ( anche shiny xD ) ma,mi piaceva phlosion, oro lho sostituito e i sostituiti mi stanno piacendo un sacco

Item: Choice Scarf/Choice Specs

Nature: Timid

Moveset: Eruption - Fire Blast - Focus Blast - Hidden power rock

252 spA 4 spD 252 spe

L'avevo così ma con hp dragon ( che volevo acqua o elettrica) e solar beam al posto di fire blast ( per sfruttare un magari sun setter avversario o anche mio)

Ho provato a rifare una lotta simulata contro la tua squadra e devo dire che se l'avversario sceglie il pokemon sbagliato contro typlosion, questo mette ko tutti con eruzione, garantito xD

Il problema è che mi buttano o talonflame o greninja o rotom perciò.. Bye bye

In UU spacca i *censura* pero

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...