ZSlasher_Legend Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Riapro, dato che la discussione è sparit..Moveset,consigli ?So che nn è molto competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 24 dicembre, 2013 Condividi Inviato 24 dicembre, 2013 Prova eruzione ondacalda/fuocobomba focalcolpo (è un po spreciso ma una migliore penso non ci sia) introforza roccia o erbaSe vuoi ce anke solarraggio ma o gli dai anke sunny day oppure è un po rischiosetto.PS probabilmente ora su x e y avra nuove mosse quindi la situazione potrebbe cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Spero in una raggioscossa magari, o qualcosa di FIGO!buon nataleee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 grazie buon natale anke a te comunque se vuoi puoi farlo troll con la DW ability in doppio con altri con fuocoardore e usare lavasbuffo.io e un mio amico abbiamo messo typhlosion, heatran, ninetales, houndoom, chandelure e entei pero se per caso incontri un pokemon acqua, terra o roccia bello forte puoi anke quittare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 grazie buon natale anke a te comunque se vuoi puoi farlo troll con la DW ability in doppio con altri con fuocoardore e usare lavasbuffo.io e un mio amico abbiamo messo typhlosion, heatran, ninetales, houndoom, chandelure e entei pero se per caso incontri un pokemon acqua, terra o roccia bello forte puoi anke quittare XDHummm mi piace, in doppiopetto me piasa parecchio... Che POKE imparano lavasbuffo?magmar/ mortar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un bel po di tipo fuoco ma devi tener conto che devono avere fuocardore perchè sia si potenziano sia non si fanno male quando vengono colpiti da lavasbuffo! Peró nn prenderla troppo sul serio perchè è più una 4fun come squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Un bel po di tipo fuoco ma devi tener conto che devono avere fuocardore perchè sia si potenziano sia non si fanno male quando vengono colpiti da lavasbuffo! Peró nn prenderla troppo sul serio perchè è più una 4fun come squadra Ovviamente sapevo di fuocardore e so che è 4 fun ma,oh, nn ci posso fare nnt è il mio POKE preferito typh!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ahahahah XD invece per me è il 4 in classifica come preferito se no puoi provare rest + sleep talk + eruption + una mossa che ti pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 29 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Ahahahah XD invece per me è il 4 in classifica come preferito se no puoi provare rest + sleep talk + eruption + una mossa che ti pare No, lo lascio a casa... È uno scarsone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se no prova anche Charizard che è bene o male un Typhlosion di tipo volante che ha le stesse statistiche. Io lo uso in un sunny team in doppio con un altro dato che ora la sua megaevoluzione Y porta il sole in battaglia. Io gli ho dato ondacalda solarraggio eterelama e trespolo e devo dire che mi ci trovo anche abbastanza bene unica pecca e che magari a eterelama preferivo una mossa con potenza base piu alta ma lo STAB copre bene questo problema. Se vuoi ti posso dire anche chi sono i componenti che ci sono nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Item: Choice Scarf/Choice SpecsNature: TimidMoveset: Eruption - Fire Blast - Focus Blast - Hidden power rock252 spA 4 spD 252 spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No, lo lascio a casa... È uno scarsone Ho provato a rifare una lotta simulata contro la tua squadra e devo dire che se l'avversario sceglie il pokemon sbagliato contro typlosion, questo mette ko tutti con eruzione, garantito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se no prova anche Charizard che è bene o male un Typhlosion di tipo volante che ha le stesse statistiche. Io lo uso in un sunny team in doppio con un altro dato che ora la sua megaevoluzione Y porta il sole in battaglia. Io gli ho dato ondacalda solarraggio eterelama e trespolo e devo dire che mi ci trovo anche abbastanza bene unica pecca e che magari a eterelama preferivo una mossa con potenza base piu alta ma lo STAB copre bene questo problema. Se vuoi ti posso dire anche chi sono i componenti che ci sono nel team No, lo ho anche già charizard ( anche shiny xD ) ma,mi piaceva phlosion, oro lho sostituito e i sostituiti mi stanno piacendo un sacco Item: Choice Scarf/Choice SpecsNature: TimidMoveset: Eruption - Fire Blast - Focus Blast - Hidden power rock252 spA 4 spD 252 speL'avevo così ma con hp dragon ( che volevo acqua o elettrica) e solar beam al posto di fire blast ( per sfruttare un magari sun setter avversario o anche mio)Ho provato a rifare una lotta simulata contro la tua squadra e devo dire che se l'avversario sceglie il pokemon sbagliato contro typlosion, questo mette ko tutti con eruzione, garantito xDIl problema è che mi buttano o talonflame o greninja o rotom perciò.. Bye bye In UU spacca i *censura* pero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.