LemonadeMaster Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Bene mi serve aiutoSull'ipod ho una canzone che dura 4 minuti,itunes me la da di 3:12 e di conseguenza anche l'ipodStessa cosa con una di 3 minuti che dura 21...potete aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 prova a scaricarle direttamente dal video di you tube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TGiuseppe94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sezione sbagliata. Topic spostato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ops scusate non lo sapevo...cmq la canzone viene da you tube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 probabilmente è stata scaricata male la canzone, ma cmq non ho ben capito il problema D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 spiego: ho scaricato la canzone da you tube convertendo il video in mp3la canzone dura effetivamente 4 minuti,su media player tutto normale ma quando la metto su itunes si riduce a 3:12 e finisce all'improvvisol'ho scaricata diverse volte ma niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ma se hai iTunes perché usi Media Player? Usa solo iTunes per tutto e Media Player cestinalo :E Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 31 ottobre, 2011 Autore Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ma questo è per il paragone...perchè su itunes dimezza mentre su media player è normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sì ma non ha senso il paragone fra iTunes e Media Player..Comunque a me una volta è capitato che mi dava una canzone di durata 20 minuti, scaricata su YT, ma che durava solo 4 minuti. L'ho eliminata, riscaricata ed è tornata normale.. vedi se puoi riscaricare anche te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 1 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2011 ho già provato,ma senza cancellareora faccio un altra prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Dicci un po' che canzone è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 sarà justin bieber... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemonadeMaster Inviato 19 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2011 sarà justin bieber......e chi sarebbe?cmq ho risolto chiudete ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.