RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ho ricevuto X per Natale, quindi offro tutte le sue megapietre (tempo di prenderle, ovvio lol).Ne clonerò sempre una per me (da dove poi clonare tutte le altre).Accetto solo Shiny, non importa se competitivi o non, basta che mi piacciano :3.Pietre prenotate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 garbodor shiny???Ti ricordi.Vedi mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 garbodor shiny???Ti ricordi.Vedi mercatino Sìsì, me lo ricordo. Però Xerneas l'ho fumato al gts prima della tua risposta :/. Se vuoi te lo prendo, tempo di arrivarci ovviamente lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti offro Tangela shiny a condizione che ti prendi la copia e quello originale me lo tengo io. Mi interessa una copia di charizardite x. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti offro Tangela shiny a condizione che ti prendi la copia e quello originale me lo tengo io. Mi interessa una copia di charizardite x. lo cloni??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Ti offro Tangela shiny a condizione che ti prendi la copia e quello originale me lo tengo io. Mi interessa una copia di charizardite x. D'accordo :3. Sono nel percorso subito dopo Borgo Bozzetto, penso di arrivare in fretta a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 lo cloni??? .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 lo cloni??? Beh, le pietre e i leggendari per forza. Non mi metto a ricominciare il gioco mile mila volte °^°. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma per clonare devi fare uno scambio e spegnere il ds dove c'è il pkmn da clonare mentre fa caricamento dopo lo scambio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma per clonare devi fare uno scambio e spegnere il ds dove c'è il pkmn da clonare mentre fa caricamento dopo lo scambio??? Devi spegnere il DS che riceve il Pokémon che non va clonato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok.Xerneasuccio??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ok.Xerneasuccio??? Okey . Naturalmente il tempo di arrivarci, l'ho cominciato ora lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma il clone deve essere in squadra o va bene anche nei box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 25 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 ma il clone deve essere in squadra o va bene anche nei box E' uguale, ma se è in squadra riesci a controllare prima :3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 tyranitarite per charizardite y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 lo so che non centra ma come si clonano i pokemon?ho provato ad mandarti un mp per chiedertima non me lo fa inviare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ciao mi servono le megapietre esclusive xsono disposto a clonareoffro scarti di breeding 4-5iv e articunonon riesco a mandarti mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 ciao rayquaza mi puoi contattare via mp che ti devo chiedere una cosa importante?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kekko-Y Inviato 28 dicembre, 2013 Condividi Inviato 28 dicembre, 2013 Ho ricevuto X per Natale, quindi offro tutte le sue megapietre (tempo di prenderle, ovvio lol).Ne clonerò sempre una per me (da dove poi clonare tutte le altre).Accetto solo Shiny, non importa se competitivi o non, basta che mi piacciano :3.Pietre prenotate visto che ne puoi avere a migliaia perche le cloni non e che mi potresti regalare una manectricite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.