Acromio Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 _______ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Solo la forma Cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 Sezione sbagliata, sposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 25 dicembre, 2013 Condividi Inviato 25 dicembre, 2013 1.Si scrive Shaymin2.Come ha detto Dina,lo è solo la forma uber3.Non so Buon natale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Sezione sbagliata, sposto. perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 perché? Perché mi pare fosse in 'Discussioni Generali', nella macrosezione Pokémon X/Y. Mi pareva più opportuno inserirla qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 dicembre, 2013 Condividi Inviato 26 dicembre, 2013 Perché mi pare fosse in 'Discussioni Generali', nella macrosezione Pokémon X/Y. Mi pareva più opportuno inserirla qui. ed è sbagliato , dato che questo topic è da benvenuto a kalos non dà battling bw... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 ed è sbagliato , dato che questo topic è da benvenuto a kalos non dà battling bw... Forse da Battling BW/BW2 no, dato che credo si parli di XY, in questo potrei aver errato, ma comunque non andrebbe nemmeno in 'Discussioni Generali'. Dato che qui si parla di battling, ho reputato opportuno inserirla qui piuttosto che nella macrosezione Pokémon X/Y, dove si parla prettamente dei giochi. Comunque, nel caso avessi sbagliato, mi scuso, se qualche moderatore di questa sezione/SMod volesse riparare al mio danno può farlo, ammetto di aver sbagliato in tal caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Forse da Battling BW/BW2 no, dato che credo si parli di XY, in questo potrei aver errato, ma comunque non andrebbe nemmeno in 'Discussioni Generali'. Dato che qui si parla di battling, ho reputato opportuno inserirla qui piuttosto che nella macrosezione Pokémon X/Y, dove si parla prettamente dei giochi. Comunque, nel caso avessi sbagliato, mi scuso, se qualche moderatore di questa sezione/SMod volesse riparare al mio danno può farlo, ammetto di aver sbagliato in tal caso. Il problema è che, non solo tu, spostate topic in x sezione senza nemmeno far caso al regolamente di tale sezione.Un topic del genere è da tagboard/chat ma se proprio lo si deve fare lo si fa in Benvenuti a kalos, non in bzone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 27 dicembre, 2013 Condividi Inviato 27 dicembre, 2013 Il problema è che, non solo tu, spostate topic in x sezione senza nemmeno far caso al regolamente di tale sezione.Un topic del genere è da tagboard/chat ma se proprio lo si deve fare lo si fa in Benvenuti a kalos, non in bzone.Hai perfettamente ragione, da parte mia chiedo scusa della mia azione, ogni errore serve per imparare. Per gli altri non so che dirti, spero che anche loro migliorino con il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.